Beatriz D’Orsi, chi è la corteggiatrice di Brando a Uomini e donne: età, lavoro, vita privata, Instagram 

Chi è e che lavoro fa nella vita Beatriz D’Orsi: a Uomini e donne la bellissima corteggiatrice di Brando si è fatta subito notare.

Uomini e donne continua a riscontrare un grande seguito. Da quando ha esordito a settembre, con la nuova edizione, ci sono stati parecchi colpi di scena che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. In particolare, a far parlare è il trono di Brando che da qualche settimana sta continuando il suo percorso con due corteggiatrici, Raffaella e Beatriz. Con quest’ultima ci sono stati parecchi alti e bassi e spesso le esterne non si sono concluse nel migliore dei modi.

beatriz d'orsi uomini e donne
Uomini e donne, chi è Beatriz D’Orsi (milano.cityrumors.it)

Nonostante tra i due il rapporto sia abbastanza altalenante, è evidente che entrambi provino l’uno per l’altra un forte interesse. Beatriz, in puntata, ha sempre dimostrato di avere le idee chiare, anche se di recente, visto il forte avvicinamento del tronista all’altra ragazza, non ha potuto non nascondere le sue perplessità. Da quando fa parte del trono classico, la giovane non è mai passata inosservata, non solo per la sua bellezza ma anche per il suo difficile passato.

Chi è Beatriz, la corteggiatrice di Brando a Uomini e donne: cosa fa nella vita

Beatriz D’Orsi è arrivata a Uomini e donne come corteggiatrice. Inizialmente aveva alcuni dubbi sui due tronisti, ma alla fine ha scelto di conoscere Brando. Da quando è entrata in studio, è sempre stata al centro dell’attenzione, sia per la sua bellezza sia per la sua spiccata personalità. Ha 25 anni ed è iscritta alla facoltà di Scienze Politiche. Inoltre lavora in una mostra d’arte contemporanea a Palazzo Reale, a Milano.

beatriz d'orsi lavoro
Uomini e donne, che lavoro fa Beatriz (Foto Instagram @beatrizdorsi) milano.cityrumors.it

La giovane ha origini brasiliane. In un’esterna aveva raccontato la sua storia: a 7 anni è arrivata in Italia dal Brasile dopo essere stata adottata. Nel 2022 è morta sua madre biologica e l’ultima volontà della donna era quella di vederla, ma lei ha deciso di non andare: “Non se lo meritava. Una persona che è sparita, poi mi viene a chiedere una cosa così. Mi avrebbe fatto male vederla”. Beatriz, grazie al programma, è diventata particolarmente nota; sui social oggi sono oltre 10 mila le persone che la seguono.

Qui condivide parte della sua quotidianità, come la passione per i viaggi e per l’arte, ma non mancano scatti di sé, dove sfoggia look sempre alla moda. Con Brando ha raccontato all’inizio di essere rimasta colpita dalla sua empatia, perché era riuscito a cogliere, nell’esterna, particolari che non tutti riescono a comprendere. Oggi la conoscenza tra il giovane e Beatriz sta andando avanti, anche se il tronista continua a essere confuso, tanto che nelle settimane scorse aveva chiesto di far scendere nuove corteggiatrici.

Impostazioni privacy