Beatrice Luzzi, nell’ultima puntata del Grande Fratello, è stata duramente attaccata: la concorrente subito dopo ha avuto un crollo.
Il Grande Fratello sta riservando parecchi colpi di scena, fin da quando ha esordito a settembre 2023. Soprattutto nelle ultime settimane ci sono stati degli eventi che hanno stravolto l’andamento del reality, come l’uscita di Beatrice Luzzi, dopo la scomparsa di suo padre. Ha deciso, dopo qualche giorno, di rientrare e si è messa di nuovo in gioco. L’attrice è sicuramente una delle protagoniste, tanto che è continuamente al centro delle dinamiche.
Nelle recenti puntate si è spesso parlato del suo rapporto con Perla Vatiero. Tra le due non sembra esserci una grande simpatia e nessuna tende a nasconderlo. Proprio per questo si sono più volte scontrate. Ma a quanto pare, nell’ultima puntata del Gf, c’è stato un altro inaspettato confronto che ha avuto delle conseguenze pesanti per la Luzzi. È stata infatti attaccata duramente tanto da aver avuto un momento di crollo subito dopo.
Beatrice Luzzi è una delle protagoniste del Grande Fratello. Da quando è entrata è sempre al centro delle dinamiche tanto che si parla di lei continuamente. Nell’ultima puntata, però, dopo aver avuto un confronto con Massimiliano Varrese in cui è stata accusata di essere cattiva perché gli aveva detto di essere poco equilibrato, Paolo Masella l’ha attaccata duramente, rivolgendole delle parole molto pesanti.
Quest’ultimo, per difendere l’attore, si è scagliato contro di lei, alludendo al suo atteggiamento con Perla: “Hai detto che lui ti ha fatto la pantomima perché stavi a piangere e tu quando passi vicino a lei , fai ‘uh che fai piangi?’. Sei una persona orribile, guardati allo specchio e guarda bene chi sei prima di parlare delle altre persone, perché non sai cosa vuol dire campare”, ha detto il concorrente. Ha poi sottolineato che a differenza sua Massimiliano non è una persona aggressiva.
Ma non è finita qui, perché il concorrente ha raccontato che nessuno la vuole dentro la casa, perché- secondo il suo parere- è una persona che fa solo del male. Le parole di Paolo, ma in generale, tutto quello che è accaduto in puntata- dato che Beatrice è stata duramente attaccata da tutti- l’hanno fatta crollare. Infatti, secondo quanto riportato sul web, dopo la diretta si sarebbe chiusa tutta la notte in confessionale, urlando di voler uscire. Dopo molte ore, però, sul profilo social dell’attrice è arrivato un messaggio in cui il suo staff spiegava che ha deciso di restare.