Beatrice Luzzi, tra i protagonisti dell’edizione in corso del Grande Fratello, fa strage di cuori: dopo Massimiliano e Garibaldi arriva lui.
Dopo più di 60 giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello gli inquilini entrati sin da principio hanno dimostrato le loro personalità. Alcuni sono apparsi composti, altri hanno dato vitalità al reality, e altri invece non si sono ancora svelati. Beatrice Luzzi è sicuramente tra i protagonisti dell’edizione in corso del reality. Inizialmente ha avuto gran parte della casa contro, mentre ora è riuscita a conquistare l’attenzione d’alcuni gieffini.
Beatrice ha avuto un breve flirt con Giuseppe Garibaldi, ma le cose fra loro non hanno avuto un seguito. Inoltre i continui contrasti con Massimiliano Varrese sono stati superati e oggi i due hanno trovato un feeling, a detta degli altri coinquilini, molto speciale.
L’attrice, dal carisma evidente e con un carattere non facile da gestire, in queste ore si è avvicinata ad un altro concorrente. Uno dei ragazzi che fino ad oggi non è apparso entusiasta, ne tano meno incisivo nelle dinamiche della casa.
Con i suoi modi di fare l’ex Eva Bonelli di Vivere ha attirato l’attenzione anche di Vittorio Menozzi. I due hanno trascorso del tempo insieme, hanno parlato del loro privato. Il modello ha confessato alla coinquilina alcune cose che riguardano la sua famiglia. Beatrice ha tagliato i capelli a Vittorio, un momento che hanno condiviso e che li ha avvicinati molto: “Mi trovo bene con te perché sei un pò fuori dagli scemi e per me è fondamentale”, ha dichiarato Beatrice. L’avvicinamento ha scosso anche Menozzi che in seguito ha fatto dei commenti sulla coinquilina.
Le parole di Beatrice hanno avuto un effetto particolare sul modello, che oggi vede l’attrice diversamente. Menozzi ha confidato a Massimiliano Varrese, e ad altri coinquilini d’essere molto incuriosito da Bea. Vittorio ha manifestato il desiderio di vedere una foto della Luzzi a 20 anni, e hai poi affermato che sicuramente le sarebbe piaciuta.
“Io voglio vedere una foto di Bea a vent’anni”. Varese ha incalzato: “Ti sarebbe piaciuta?” La risposta del modello: “Secondo me si”. A quanto pare Beatrice ha colpito ancora e ha conquistato, con i suoi modi, un altro coinquilino. Dopo Garibaldi e Varrese anche il modello è rimasto incantato dall’attrice. Ci sarà un seguito? Menozzi si spingerà oltre la semplice amicizia?