Basciano e Sophie Codegoni, si rischia la guerra in Tribunale: “Mi ha chiesto 3mila euro”

È guerra aperta tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Questa volta la richiesta sarebbe davvero “troppo”.

È finita nel peggiore dei modi, la storia tra i due ex gieffini. Sophie e Alessandro si sono conosciuti grazie alla partecipazione al Grande Fratello vip qualche anno fa. All’interno della casa più spiata d’Italia si sono piaciuti e poi scoperti innamorati. Per questo hanno deciso di continuare la loro storia al di là delle telecamere, hanno vissuto un vero e proprio idillio d’amore, una relazione passionale e coinvolgente che hanno raccontato ai fan attraverso i social.

basciano_sophie
Sophie e Alessandro ai ferri corti Milanocityrumors.it

In meno che non si dica sono stati eletti dal popolo del web come la coppia più bella e affascinante della rete, infatti sono numerosi gli scatti e i video che li ritraggono insieme felici, affiatati e sintonici. Hanno convissuto per un periodo e lo scorso anno l’ex volto di Uomini e Donne ha annunciato con grande gioia la sua gravidanza.

Alessandro Basciano ha raccontato la sua verità

La bimba che è frutto dell’amore che li ha uniti è stata accolta con entusiasmo da entrambi, purtroppo però a poco a poco nel frattempo, la loro relazione è andata deteriorandosi.

Sophie-Alessandro
Sophie e Alessandro: è guerra! (Fonte Instagram @sophicodegoni) Milanocityumors.it

Tra Sophie e Alessandro ci sono stati infatti degli episodi che li hanno spinti ad allontanarsi progressivamente sino alla rottura definitiva. Entrambi ospiti nel salotto di Verissimo il talk condotto da Silvia Toffanin hanno dato ai follower i rispettivi punti di vista su quanto è accaduto.

Il loro idillio d’amore è nato dunque sotto i riflettori e sembra che anche la rottura sia pubblica. Infatti, proprio in queste ore non si fa più parlare della presunta richiesta che la Codegoni avrebbe avanzato al suo ormai ex compagno. Stando infatti a quanto si apprende, Sophie gli avrebbe chiesto un assegno di mantenimento circa tremila euro, una domanda che agli occhi di Basciano appare pretenziosa e inopportuna. L’epilogo della storia d’amore dei due sta facendo discutere il popolo dei social, in particolar modo tutti coloro che hanno creduto profondamente che la loro relazione durasse per sempre.

Evidentemente così non è stato ma in molti ritengono che non sia giusto esporre ogni aspetto delle vicende private al mondo. Soprattutto i supporter dell’ex coppia avrebbero preferito che serbassero il silenzio su tali faccende e che rispettassero di più quei sentimenti che li hanno spinti a vivere la loro storia e a mettere al mondo la piccola Celine. D’altro canto c’è anche chi ritiene che la rabbia sottostante a questi atteggiamenti sia in realtà passione che arde ancora e dunque non esclude che prima o poi possa esserci il ritorno di fiamma. Sembrerebbe essere improbabile ma, in amore si sa nulla è certo, e tutto è possibile.

Gestione cookie