Barbara D’Urso dopo essere tornata in Italia è tornata a parlare di quanto accaduto e del suo futuro lavorativo, la rivelazione inaspettata.
Barbara D’Urso è tornata a parlare del suo futuro, la conduttrice napoletana è da poco rientrata in Italia ed è già – come lei ha detto – molto impegnata. A breve sarà sul palcoscenico con il suo show teatrale “Taxi a due piazze”. E proprio prima di riprendere con lo spettacolo ha svelato qualcosa sui suoi progetti.
Da quando è stata sostituita a Pomeriggio Cinque non si è più saputo nulla sul futuro della D’Urso in televisione. E’ ormai noto che non l’è assolutamente piaciuto il modo in cui Mediaset l’avrebbe messa alla porta. Ora Barbarella ha raccontato come sarà il suo futuro lontano dall’azienda del Biscione.
Barbara D’Urso si è raccontata in una lunga intervista a La Stampa, la conduttrice è tornata a parlare del suo lavoro e ha svelato anche qualcosa sui suoi progetti futuri. E’ cosa nota che lei abbia un contratto in essere con Mediaset fino al prossimo 31 dicembre, motivo per cui sicuramente non la vedremo prima di allora in tv.
La conduttrice napoletana ha raccontato di essere molto impegnata, sicuramente è un po’ amareggiata per come sono andate le cose, anche per il suo spettacolo teatrale cui avrebbe dedicato più tempo se avesse saputo prima che non avrebbe condotto più Pomeriggio Cinque. “Ho moltissimo da fare”, ha detto la D’Urso nella sua intervista.
Ha spiegato che lei segue lezioni di danza e fa tante altre cose perché crede che chi lavora nello spettacolo debba sapere fare un po’ di tutto. Per quanto riguarda i prossimi impegni ha rivelato che sta lavorando a tantissime cose. Ha poi detto che immagina il suo futuro “bellissimo”, sottolineando come non abbia alcuna intenzione di andare in pensione.
La D’Urso ha detto di essere coinvolta in tante cose, ha un podcast “Amiche mie” che le porta via tanto tempo. E’ stata la prima ad aprire uno spazio nel metaverso il ‘metadurso’ e con un’amica ha anche una società che si occupa di organizzare eventi. Poi c’è il teatro e poi ha aggiunto: “E poi tornerò…“, una frase volutamente lasciata incompleta. Alla domanda se parlasse della televisione ha risposto: “E’ probabile”.
Le parole della conduttrice napoletana lasciano intendere che nel suo futuro probabilmente ci sarà la televisione. La D’Urso non si è voluta sbottonare, ma siamo tutti sicuri che la rivedremo in tv molto presto.