Barbara D’Urso, che smacco a Mediaset: dal sociale alla tv, i retroscena sul futuro dividono i fan

Barbara D’Urso, nuova vita per la presentatrice. Fuori da Mediaset si reinventa a Milano tra attività sociali e nuovi progetti.

Barbara D’Urso è nell’occhio del ciclone dopo aver lasciato Mediaset. La sua uscita di scena a Cologno Monzese ha cambiato gli equilibri della generalista: Myrta Merlino ha raccolto una eredità non semplice. Prendere il posto di Carmelita, come la chiamano gli affezionati, non è semplice. Una conduzione ripetitiva, ma mai stucchevole quella della D’Urso.

Barbara D'Urso chi sono i figli
Barbara D’Urso (Ansa- milano.cityrumors.it)

Piuttosto a stancare sono i retroscena legati al suo addio dalle parti di Mediaset. I rapporti con Piersilvio Berlusconi non sono più idilliaci dopo la morte di papà Silvio, ma ora è tempo di guardare avanti. La D’Urso, senza fare sconti a nessuno e aspettando il momento giusto per parlare dei retroscena di un addio amaro, si guarda intorno e riparte dal teatro.

Barbara D’Urso nel sociale

Taxi a Due Piazze, commedia che la vede tra le protagoniste, sta andando molto bene. Inoltre è intenzionata a proseguire la sua “militanza social” dove racconta alla maniera dei talk show la quotidianità che la circonda. Una sorta di Oprah Winfrey 2.0 e come la regina dal Daily americano si dà al sociale: proprio recentemente infatti Carmelita ha deciso di donare a un’associazione che si preoccupa del futuro dei soggetti fragili i suoi vestiti di quando era in televisione.

ristorante barbara d'urso
Barbara D’Urso pronta per un futuro radioso (IG Barbaracarmelitadurso) – Milano.cityrumors.it

Sembra incredibile ma sono ancora pezzi pregiati. In special modo per fan e collezionisti. Non mancano. Il gesto ha fatto discutere e stupire moltissimi. Non è finita: il primo approccio verso una nuova vita professionale arriva anche dalla televisione. Milly Carlucci, infatti, sta cercando di convincere Carmelita a partecipare a Ballando Con Le Stelle.

Leggi anche: “Nessuno mi assume perché…”. La spiegazione data da un pusher al giudice gli evita il carcere

Attenzione alla tv

L’ideale sarebbe in qualità di ballerina, sebbene la D’Urso punti a inserirsi in Rai come giurata del programma. Entrare in Rai in punta di piedi per poi cercare di far qualcosa di suo. Esattamente come hanno fatto tante colleghe illustri, in primis Mara Venier che resta a Domenica In. Un modo per scongiurare i rumors che avrebbero voluto proprio la D’Urso al posto della “zia” più famosa della televisione. Il telemercato impazza e l’outsider per antonomasia potrebbe essere proprio Carmelita che, sebbene sia in grado di celarlo a dovere, ha una gran voglia di tornare sul piccolo schermo.

Gestione cookie