Barbara+D%26%238217%3BUrso+cena+a+lume+di+candela+a+Londra%3A+sceglie+un+ristorante+italiano%2C+a+sorprendere+sono+i+prezzi+del+menu
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/barbara-durso-cena-a-lume-di-candela-a-londra-sceglie-un-ristorante-italiano-a-sorprendere-sono-i-prezzi-del-menu.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Barbara D’Urso cena a lume di candela a Londra: sceglie un ristorante italiano, a sorprendere sono i prezzi del menu

Barbara D’Urso a Londra si è goduta una splendida cena a lume di candela in un elegante ristorante italiani, i prezzi sono sorprendenti.

Barbara D’Urso continua la sua nuova vita a Londra, oltre gli impegni con la scuola di inglese e gli allenamenti, non mancano aperitivi e cene fuori. La conduttrice napoletana ha vissuto una serata speciale in un ristorante italiano, i cui prezzi sono davvero inaspettati.

Barbara D’Urso a Londra: quanto costa mangiare nel suo ristorante preferito? (milanocityrumors.it)

Carmelita ha condiviso diverse immagini della cena a lume di candela sui social, dove continua la sua comunicazione con i followers, aggiornando su tutte le sue attività londinesi.

Barbara D’Urso a cena al ristorante italiano a Londra: i prezzi sono incredibili

Barbara D’Urso è stata a cena fuori con un gruppo di amici a Londra. La conduttrice e i suoi compagno hanno scelto un esclusivo ristorante italiano, nello specifico napoletano. Il locale si chiama ‘O ver, tipica espressione del dialetto partenopeo.

Barbara D’Urso sceglie il ristorante napoletano a Londra, i prezzi del menu (IG Barbaracarmelitadurso) – Milano.cityrumors.it

La conduttrice avrà avuto voglia dei sapori di casa e così è stata a cena in quest’innovativo ristorante che porta a tavola i sapori veraci della cucina napoletana, ma anche della classica italiana. Dando uno sguardo al menu, i prezzi sono davvero sorprendenti.

Non è assolutamente caro, sia chiaro. Anzi, potrebbe definire una via di mezzo. Come antipasti, ad esempio, troviamo una porzione di bruschette a 13 sterline o la tartare di tonno a 19 sterline. Per quanto riguarda i primi, invece, c’è sia terra che mare e i prezzi variano a seconda della pietanza.

Nel menu ci sono diversi piatti tra cui gli gnocchi alla sorrentina a un costo di 18,5 sterline o lo scialatiello cozze, polpo e pecorino a 26 sterline. Per i secondi, invece, troviamo tra le varie proposte le polpette napoletane a 19 sterline o la ricciola a 30 sterline. Ci sono anche le pizze che variano nei pressi, dalla Marinara a 11,5 sterline si arriva alla salsiccia e friarielli che è la più cara a 18,5 strerline.

I dolci, invece, partono dalle 8 sterline – è il caso del Tiramisù – e arrivano fino a 10 sterline con l’affogato. Per essere a Londra ed essere un ristorante napoletano dall’ambiente elegante e sofisticato, non sembra per nulla un luogo extralusso. Sicuramente non è economico, ma del resto è come se fosse un ristorante di cucina straniera, dunque, è normale che i prezzi non siano bassissimi.

A giudicare dalla foto soddisfatta di Barbara D’Urso pare che si mangi anche piuttosto bene e chissà che la conduttrice, da napoletana verace quale è, non decida di tornarci.