Gli animi di Ballando con le stelle si scaldano, ma non tra i concorrenti: chiamati in causa avvocati e querele. Ecco cosa sta succedendo.
Ballando con le stelle, format di punta del sabato sera di Rai Uno, ha ricevuto i consensi del pubblico. La scelta dei vip in gara quest’anno è variegata e vivace e sta appassionando i fan del programma. Tra i volti più in vista c’è sicuramente Teo Mammuccari che ha portato al talent vivacità e ironia, anche se non ha mancato di rispondere alle critiche rivoltegli da Selvaggia Lucarelli. Del resto la giornalista è nota per le sue affermazioni a volte sopra le righe.
Ad avere uno scontro con la giurata di Ballando con le stelle anche Simona Izzo. La sceneggiatrice presiede nel programma come opinionista perchè il marito Ricky Tognazzi è fra i concorrenti. In più occasioni Selvaggia ha criticato il ballerino vip, e in sua difesa è intervenuta proprio la Izzo. In uno dei tanti botta e risposta la Lucarelli ha fatto una battuta alla sceneggiatrice che Simona ha trovato di cattivo gusto: “Mi ha chiamato Pizzo ed è passibile di querela. Lei in diretta ha detto otto volte Pizzo al posto di Izzo!” Ha dichiarato Simona ospite nel salotto de La Volta Buona.
Simona Izzo ha anche rivelato che è possibile che Sabato sera non sarà presente e che non lascerà impunita la Lucarelli: “Se ci sarò sabato sera? Dipende, se il mio avvocato mi consiglia di andare allora andrò.” Dopo Lino Banfi, che la scorsa settimana ha annunciato il suo ritiro, anche Simona Izzo potrebbe non presenziare nel talent. Milly Carlucci potrebbe perdere un’altra pedina del suo amato format, ma saprà sicuramente come correre ai ripari.
Simona Izzo: “Dovevo querelarla anni fa”
Decisamente irritata, Simona Izzo ha confessato a Caterina Balivo che non solo potrebbe non presenziare più a Ballando con le stelle, ma che è pronta ad agire per vie legali nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Quello che le ha detto è passibile di denuncia.
La Izzo non comprende perchè la giornalista sia così pungente con lei, non l’ha offesa e quando ha parlato di querele si riferiva a tutti coloro che l’hanno denunciata e a quanto pare sono molti: “Io comunque non l’avevo minacciata. Avevo solo detto che c’era una persona che aveva molte querele e lei si è sentita toccata. Avrei dovuto querelarla anni fa, avrei potuto. Il passato però è passato. Però la parola Pizzo significa darmi della mafiosa!”