Ballando con le Stelle, è finita per una delle coppie più amate del programma: arriva la conferma della rottura.
È uno degli appuntamenti fissi del pubblico da quasi 20 anni: per i telespettatori di Rai 1 non sarebbe sabato sera se non ci fosse Ballando con le stelle. Lo show di Milly Carlucci è un concentrato di emozioni uniche anche perché, tra una prova e l’altra, le coppie possono finire con l’innamorarsi.
Capita molto spesso che tra i concorrenti vip e i loro maestri nasca qualcosa che va oltre la semplice amicizia: nell’attuale edizione, un feeling molto speciale è già nato tra Lorenzo Tanto e Lucrezia Lando. Per i fan di Ballando più romantici, però, è arrivata una brutta notizia: una delle coppie più amate tra quelle formatesi in tv si è detta addio. Le voci circa una presunta rottura sono state confermate dalla diretta interessata, che ha raccontato qualcosa in più sui motivi della fine.
Con umiltà e tanto entusiasmo, i vip si mettono in gioco cimentandosi al ritmo di salsa, merengue, jive o cha cha cha. È la magia di Ballando con le stelle, che trasforma in ballerini anche chi non aveva mai sceso in pista prima di allora. Un’esperienza unica per i concorrenti, che nei mesi trascorsi nel programma hanno modo di mostrare lati inediti di loro stessi e di lasciarsi andare. E, per i più fortunati, anche di trovare l’amore.
È proprio quello che era accaduto a Ema Stokholma e Angelo Madonia, una delle coppie più apprezzate della passate edizione dello show. Un’alchimia pazzesca, in pista e fuori: i due si sono innamorati e fidanzata proprio durante l’edizione del programma di Milly Carlucci. A ridosso dell’inizio della nuova edizione, però, la brutta notizia: la storia tra la conduttrice e il ballerino è terminata.
A confermare le indiscrezioni circolati sul web ci ha pensato proprio la Stokholma, intervistata da Di Più. “Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. Le gelosia è stata tra i problemi ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo”. Queste le parole della conduttrice, che ci ha tenuto a sottolineare che quella vissuta col ballerino fosse una relazione seria, caratterizzata dalla volontà di costruire un futuro insieme: “Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto”.