La seconda puntata si è conclusa tra le polemiche, in testa al termine della serata la coppia formata da Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina
Nei primi minuti di trasmissione è stata Milly Carlucci a firmare il colpo di scena del secondo appuntamento di Ballando con le stelle, lo show in onda su Rai uno per la diciottesima edizione. Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci rimangono in gara con un malus di dieci punti, con dodici esibizioni da valutare per il consueto team dei giudici, severissimi dietro il bancone.
La classifica a fine serata vede in testa Teo Mammucari assieme ad Anastasia Kuzmina con 66 punti, seguono Wanda Nara e Pasquale La Rocca con 60 e completano il podio Simona Ventura e Samuel Peron con in tasca 55 punti. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma il polverone che si è alzato sui social hanno coinvolto un po’ tutti, tra i detrattori anche una vecchia conoscenza del programma.
L’eterno nemico di Ballando con le stelle attacca ancora i giudici: “Mai d’accordo”
Anche la seconda puntata della diciottesima edizione di Ballando con le stelle è stata archiviata, la trasmissione continua a calamitare l’attenzione dei telespettatori come ogni anno. Il pubblico si sintonizza ormai soprattutto per ammirare le ‘gesta’ della temutissima giuria, con cui più di qualcuno non si trova d’accordo. Tra questi anche un ex concorrente dello show.
Sul profilo Instagram ufficiale del programma al termine della messa in onda è apparso un post che ha scatenato i commenti dei follower: “Siete d’accordo coi giudici?”. La valanga di reazioni è destinata a non fermarsi fino al prossimo appuntamento, i più avranno notato anche la risposta di Giovanni Ciacci, il noto stylist e opinionista che partecipò nel 2018 in coppia con Raimondo Todaro arrivando quarto nella classifica finale dopo una lunga cavalcata – a vincere fu Cesare Bocci con Alessandra Tripoli – e anche ai tempi non nascose mai il suo dissenso.
La classifica finale recita: Teo Mammucari al primo posto con Anastasia Kuzmina a 66 punti, Wanda Nara e Pasquale La Rocca al secondo con 60, Simona Ventura e Samuel Perron sull’ultimo gradino del podio a 55. E Ciacci laconico replica alla domanda: “Mai”, senza troppi giri di parole lancia la sentenza. E i giudici come risponderanno all’ennesimo attacco?