Ballando+Con+le+Stelle%2C+che+%26%238220%3Bfurto%26%238221%3B+a+Mediaset%3A+Milano+al+centro+del+telemercato
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ballando-con-le-stelle-che-furto-a-mediaset-milano-al-centro-del-telemercato.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ballando Con le Stelle, che “furto” a Mediaset: Milano al centro del telemercato

Ballando Con le Stelle tiene banco per quanto riguarda il telemercato. La trasmissione di Milly Carlucci pronta allo “scippo”.

Ballando con Le Stelle finisce al centro del telemercato. A Milano tra qualche settimana verranno ufficializzati i palinsesti Mediaset e qualche volto illustre sarà assente. Colpa della “campagna acquisti” in pieno svolgimento. La situazione è chiara: le trattative sono ancora nel vivo e molti stanno cercando di capire quale sarà il loro futuro.

Ballando con le Stelle
(FotoInstagram@millycarlucci)
cityrumors.it

La nota trasmissione di Milly Carlucci, in Rai, è stata riconfermata e avrà al centro di tutto i soliti ballerini vip. Il successo aumenta edizione dopo edizione con la consapevolezza di riuscire sempre a migliorare. La sfida, in termini di Share, con Maria De Filippi, non è semplice ma il programma non solo tiene botta ma rosicchia punti importanti.

Ballando con Le Stelle, che colpo: lo “scippo” a Mediaset fa discutere

Anche grazie a qualche “furto” eccellente. Non è la prima volta, infatti, che Milly Carlucci “scippa” volti noti alla concorrenza. L’esempio maggiore lo scorso anno con il passaggio da Mediaset a Rai di Teo Mammucari. Non se lo aspettava nessuno, invece il cambio di azienda è arrivato improvvisamente.

Colpaccio per Milly Carlucci (foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

Non proprio un fulmine a ciel sereno per Maria De Filippi ma quasi. Quello che conta è andare avanti. Milly Carlucci lo sta facendo e prepara un altro colpo apparentemente senza precedenti. A Ballando con Le Stelle, infatti, dovrebbe approdare Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis, infatti, potrebbe separarsi dal marito anche televisivamente.

Trattative in corso

La fine della relazione coniugale è stata annunciata mesi fa, ma ora il taglio netto potrebbe avvenire anche sul piano aziendale. Le trattative con la Rai sono in pieno svolgimento e la donna potrebbe accettare di buon grado. Quello che resta da definire, in termini contrattuali, dovrebbe essere risolto nelle prossime settimane.

Leggi anche: Ripescato nelle acque dell’Adda: è il corpo di Claudio Togni. L’operaio era caduto nel vuoto

Sonia Bruganelli, dopo essere stata opinionista del GFVip, si prepara a vestire i panni di ballerina. Con buona pace dei follower, la donna è sempre stata una personalità divisiva: vedremo come si comporterà in un contesto diverso dalla sua consueta comfort zone.