Perché Aurora Ramazzotti non mostra mai il figlio sui social? La celebre figlia di Michelle Hunziker ha finalmente detto la verità.
Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lei e della sua avventura da genitore. Aurora Ramazzotti è da poco diventata mamma del piccolo Cesare, nato la scorsa primavera. Nonostante la Ramazzotti sia molto attiva sul web, però, nessuno ha mai visto il viso del bambino. Perché?
Quello di Aurora Ramazzotti è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri del momento. Solo qualche mese fa la giovane è diventata mamma per la prima volta, insieme allo storico compagno Goffredo Cerza. A Marzo del 2023 è nato Cesare ma, fino ad oggi, nessuno ha mai visto il viso del bambino. Qual è il motivo?
La figlia di Michele Hunziker e di Eros Ramazzotti è al settimo cielo e, nonostante le difficoltà, si gode al 100% i momenti insieme a suo figlio. Pur essendo da sempre molto esposta sui social, però, la ragazza non ha mai voluto mostrare il viso del piccolo Cesare, scatenando non poca curiosità da parte dei suoi fan.
Il motivo di tanto mistero è nella privacy, come ha espressamente detto la stessa Aurora. Per mezzo di una storia sul suo profilo Instagram, la giovane neo mamma ha affermato che non esporrà suo figlio sui social. “Troppo perfetto e indifeso per esporlo”, ha scritto la celebre Aurora. “Con lui non voglio correre alcun rischio”, ha poi aggiunto la ragazza, facendo riferimento a tutte le cose brutte che succedono sui social.
“Sto imparando giorno per giorno– ha concluso la Ramazzotti –ma credo di dargli la possibilità di scegliere per sé”. Il piccolo Cesare è super tutelato e coccolato non solo dai genitori ma anche dai nonni, che non perdono occasione per passare un po’ di tempo con l loro adorato nipotino. Anche le persone intorno ad Aurora (compresi i celebri nonni Eros e Michelle) sembrano rispettare la scelta della giovane, dal momento che nessuno ha mai mostrato sul web il viso del bambino.
Nata nel 1996, Aurora Ramazzotti è uno dei personaggi del momento. Nel corso degli anni la giovane ha provato a seguire le orme materne, cimentandosi nel mondo dello spettacolo. Ma è sul web che la Ramazzotti dà il meglio di sé, interagendo con i tantissimi fan che la seguono. Qui la bella Aurora non manca mai di condividere i diversi momenti insieme alla famiglia o agli amici, ai quali tiene moltissimo.