Arisa%2C+look+total+pink+per+The+Voice+senior%3A+mai+cos%C3%AC+bella+%26%238211%3B+Video
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/arisa-look-total-pink-per-the-voice-senior-mai-cosi-bella-video.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Arisa, look total pink per The Voice senior: mai così bella – Video

La cantante è pronta per The Voice Senior ma il suo outfit fa impazzire tutti. Ecco lo straordinario look di Arisa

L’attesissima nuova stagione di The Voice Senior è alle porte. Dopo gli straordinari ascolti del Festival di Sanremo di Amadeus, Antonella Clerici è pronta ad allietare il venerdì sera dei telespettatori di Rai 1 con uno dei programmi più seguiti della rete. A partire da venerdì 16 febbraio, infatti, tornerà il programma che permette agli over 60 di realizzare il loro sogno di diventare dei cantanti: ecco però qual è il look di Arisa, una delle coach.

Ecco il look di Arisa per The Voice SeniorEcco il look di Arisa per The Voice Senior
Ecco il look di Arisa per The Voice Senior: completamente rosa (milano.cityrumors.it)

Sempre con la conduzione di Antonella Clerici, The Voice Senior 2024 sta per tornare e, per la gioia i tutti i telespettatori, alcuni dei coach più amati sono già stati riconfermati. Siederanno sulle quattro sedie Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, mentre farà il suo ingresso in questo programma e in questo nuovo ruolo Arisa, cantante dalla voce angelica e sopraffina. Ecco, nel video di presentazione, come si è vestita.

Arisa total pink: torna The Voice Senior

Impossibile non notarla con la sua iconica pelliccia rosa, che le dà una nota rock e chic allo stesso tempo che le dona molto. I guanti trasparenti, così come le calze, completano questo look decisamente destinato a farsi ricordare e che suggerisce il modo in cui Arisa vestirà questo nuovo ruolo, quindi con coraggio e con determinazione!

Ecco il look di Arisa per The Voice Senior: com’è vestita e i dettagli sulla nuova edizione (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Altra novità del programma, oltre alla presenza della cantante, sarà l’installazione di un pulsante d’argento che si potrà premere solo una volta e che consentirà a chi lo schiaccerà di permettere a un concorrente di fare un’esibizione ulteriore, nel caso in cui durante la prima blind audition non si sia girato nessun coach.

Le puntate in totale saranno sette e, a queste, si aggiungeranno due appuntamenti con The Voice Generation, un nuovo format nel quale si esibiranno grandi e piccoli insieme: “.Nonno e nipote, fratello grande e fratello piccolo.  Così continueremo a raccontare due parti della vita egualmente importanti, due mondi che amo molto“, commenta la Clerici a Tv, Sorrisi e Canzoni. Non vediamo l’ora, quindi, di vedere questa nuova edizione e di scoprire quale sarà il fortunato vincitore di quest’anno dopo Erminio Sinni del 2020, Annibale Giannarelli del 2022 e Maria Teresa Reale del 2023.