Arisa+e+la+prima+candidata+come+sposa%3A+ecco+chi+vorrebbe+portare+all%26%238217%3Baltare
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/arisa-e-la-prima-candidata-come-sposa-ecco-chi-vorrebbe-portare-allaltare.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Arisa e la prima candidata come sposa: ecco chi vorrebbe portare all’altare

Dopo gli scatti senza veli, Arisa spiazza ancora tutti, pronta per convolare a nozze con la sua bellissima pretendente.

Nelle ultime settimane, Arisa è al centro di tutti i tabloid, a seguito di quegli scatti ‘hot che la ritraggono completamente nuda. In particolare, il motivo per cui ha fatto più scalpore riguarda proprio l’annuncio che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: “valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi a cui piaccia da matti l’organo sessuale femminile“. Parole che hanno sollevato un grande polverone mediatico, per quanto alcune colleghe ne abbiano apprezzato la beltà e il significato provocatore, come Madame.

Arisa ha scelto la sua ‘sposa’, dopo quegli scatti senza veli che hanno destato polemiche (Credits: Instagram @arisamusic) – milano.cityrumors.it

Nonostante le acque si siano ormai calmate, la cantante torna nuovamente alla carica con una nuova dichiarazione shock. Difatti parrebbe aver trovato l’anima gemella e più specificamente la novella sposa che cercava. Naturalmente, aleggia perplessità tra gli utenti per la rapidità con cui si è evoluta la situazione e anche per la giovane età di quest’ultima. La curiosità è forte e palpabile, attirando così l’attenzione degli esperti di gossip e del pubblico, in trepidante attesa nel scoprire la verità.

Arisa e la sua splendida sposa: ecco di chi si tratta

In diverse occasioni Arisa ha manifestato il suo diritto alla libertà – sovente, in senso più ampio – con riferimento specificamente alla sfera amorosa. Si rammenti quel monologo, durante Ballando con le Stelle, in cui ha parlato della sua ‘svolta erotica’, approfondendo l’argomento in un’intervista per Sorrisi e Canzoni Tv: “il mio corpo è uno strumento di libertà. Non mi vergogno più della mia femminilità“, motivo per il quale potrebbe aver pubblicato quelle foto senza veli, assecondando il suo animo e spirito.

Arisa insieme ad una collega: nuovo ‘scandalo’ per la cantante (Credits: Instagram @arisamusic) – milano.cityrumors.it

Ebbene, l’ex vincitrice di Sanremo torna a far parlare di sé poiché recentemente ha posto la seguente domanda sui social, destando una reazione di sgomento tra i fan: “e se sposassi lei?”, a seguito di uno scatto che la ritrae accanto ad una giovanissima. Quest’ultima trattasi di Nika Paris, cantante d’origine bulgara, a soli 18 anni d’età, compiuti ad aprile. Conosciuta in Italia per aver partecipato alla 15° edizione di X Factor, nel 2021, lasciando un segno nel cuore dei fan e nei giudici che l’hanno apprezzata, sempre e comunque.

L’anno successivo prende parte allo show TIM Summer Hits, pronta per decollare e lanciarsi così nel mondo della musica, suo grande sogno. L’esperienza al programma di Sky le ha cambiato radicalmente la vita: “mi ha permesso di imparare molte cose grazie al mio coach Mika come mantenere l’emozione e trasmetterla al pubblico“, concludendo: “ho ricevuto tante proposte di collaborazioni con altri artisti“, così ha dichiarato a Spettacolo Musica Sport. Ed ecco ritrovarsi adesso in uno scatto insieme ad Arisa, festeggiando allegramente.

Un post dalle sfumature particolarmente ironiche, scherzando in merito a quanto accaduto ultimamente, soprattutto per le critiche ricevute. Un tipo di humor che non è stato colto, ancora una volta, destando nuovamente molte polemiche ma si ravvisano altrettanti, pronti a stare al gioco ed offrendosi come eventuali anime gemelle, manifestando la loro più profonda ammirazione per l’artista più controversa e chiacchierata del momento.