Antonella Clerici racconta il dramma che ha subito la figlia Maelle. Piangono tutti dopo il triste annuncio della mamma.
La famosa conduttrice ha sconvolto tutti con le dichiarazioni sulla figlia Maelle. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere: ecco cosa ha dichiarato su quello che ha vissuto la ragazza. Un annuncio che fa piangere tutti.
Maelle, figlia di Antonella Clerici e dell’ex marito Eddy Martens, spesso è finita al centro del gossip, ma questa volta a parlare di una brutta situazione è stata la mamma. La conduttrice si è raccontata ai microfoni del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta e ha svelato che nella sua esperienza di mamma ha dovuto vivere un momento decisamente complicato: ecco cosa ha rivelato.
Antonella Clerici rivela il dramma di Maelle: ecco cosa è accaduto alla figlia
Le due hanno un legame molto speciale infatti Maelle vive da sola con la mamma da tanti anni a Novi Ligure. Oggi ha 14 anni e Antonella Clerici è diventata mamma a 44 anni. Il padre invece, Eddy Martens, vive all’estero da quando la relazione con la conduttrice è terminata. “Abbiamo un bel rapporto, ci confidiamo, ma quando vado su argomenti più specifici vedo che lei cambia argomento. È una ragazzina molto sicura, non ha paura di niente”, confessa la presentatrice a Diletta Leotta. Dice che con la figlia sta vivendo una seconda giovinezza, che si rivede molto in lei che non si lascia mai sottomettere. Ha la sua indipendenza e si mostra già come una donna forte.
Malle vive da sola con la mamma da molto tempo, ma come la Clerici ha confessato, ultimamente i rapporti con il papà sono ripresi. “Quando ho cambiato vita, all’inizio è stata dura, Maelle non ha più visto la figura paterna. Adesso lui ha ripreso il suo ruolo, non sapeva come trattarla. Lei aveva un pò di chiusura, poi ci abbiamo lavorato”. Poi svela qualcosa di inaspettato su quello che la ragazzina, in quanto “figlia di” ha dovuto subire.
Maelle va alla scuola pubblica per sua volontà infatti come ha svelato la Clerici, ha voluto vivere una vita il più normale possibile. “Quando è arrivata alle medie, credo che abbia vissuto un pò di bullismo, proprio perché era mia figlia. Dalla quarta elementare ha sempre fatto la scuola pubblica e mi ha detto ‘voglio fare quello che fanno tutti gli altri’. Arrivata alle medie, qualcuno le ha detto ‘Tu parli, ma sei la figlia di’. Lei all’inizio ha incassato, perché ho visto che un po’ ci ha sofferto. Ma poi è riuscita a ribaltare la situazione, alla fine della terza media ho visto che chi prima la denigrava poi gli portava la merenda, è riuscita a portarlo della sua parte”, ha concluso la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.