Antonella+Clerici+mostra+la+sua+palestra%3A+%E2%80%9CCon+una+vista+cos%C3%AC%E2%80%A6%E2%80%9D+scenario+da+fiaba
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/antonella-clerici-mostra-la-sua-palestra-con-una-vista-cosi-scenario-da-fiaba.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Antonella Clerici mostra la sua palestra: “Con una vista così…” scenario da fiaba

Antonella Clerici ha presentato ai followers la meravigliosa palestra che ha in casa, con questa vista tutti vorrebbero allenarsi: il video. 

Antonella Clerici ha deciso di pubblicare un video in cui mostra la splendida palestra che ha nella sua grande casa. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha fatto vedere dove si allena ogni giorno.

La meravigliosa palestra di Antonella Clerici (IG Antoclerici) – Milano.cityrumors.it

Si tratta di una palestra davvero unica, con una vista mozzafiato che farebbe venire la voglia di allenarsi anche alle persone più pigre. Il filmato ha ricevuto molti like e commenti.

La palestra in casa di Antonella Clerici, un posto unico

Antonella Clerici ha una casa davvero meravigliosa e al suo interno ha adibito un’ala per ricreare una palestra. Un luogo dove allenarsi ampi e con una vista mozzafiato.

La palestra in casa di Antonella Clercii (IG Antoclerici) – Milano.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – la palestra di Antonella Clerici ha una vista sul bosco. La casa della conduttrice, infatti, si trova nella Tenuta Basini, nel bosco di Arquata Scrivia, dove viveva il suo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone.

La villa è totalmente immersa nella natura e per questo anche la palestra ha una vista davvero fiabesca. L’ala per l’allenamento ha ampie vetrate che affacciano sul verde, dunque, è luminosa ma anche silenziosa. La palestra in casa di Antonella Clerici ha tutto ciò che serve per allenarsi.

Tapis roulant, attrezzi per il pilates, pesi e chi più ne ha più ne metta. Con molta probabilità la conduttrice è seguita da un personal trainer che l’aiuta ad allenarsi nella palestra di casa sua. Vivere lontani dalla città per Antonella Clerici è una cosa bellissima, ma chiaramente conviene ridurre al minimo gli spostamenti.

E così la palestra in casa è una grande comodità. In questo modo non deve allontanarsi da casa per potersi allenare, se poi si ha una vista del genere, non c’è palestra che tenga a confronto. La nuova vita di Antonella Clerici nel bosco è fatta di lunghe passeggiate, giornate casalinghe di totale relax, ma anche cene e pranzi con gli amici più cari.

La villa è davvero splendida, ha un grande patio attrezzato in legno dove godersi le giornate all’aperto. E’ arredata con grande stile, un mix tra il moderno e l’antico molto elegante e perfettamente in armonia con la location in cui si trova la casa. Una dimora talmente bella che la Clerici avrebbe voluto girare qui il suo programma di Rai1 E’ sempre mezzogiorno.