Antonella Clerici ha parlato, nel corso di un’intervista, del suo rapporto con la figlia Maelle svelando il consiglio che le ha dato.
Antonella Clerici è tornata, nelle settimane scorse, in prima serata con il programma The Voice Kids. Ha accompagnato i telespettatori per cinque puntate, insieme ai coach e soprattutto ai piccoli protagonisti. La seconda edizione ha visto trionfare Simone Grande del team di Clementino. La conduttrice ha raggiunto, grazie al format, ascolti da record. Lo stesso accade, ogni giorno, con È sempre Mezzogiorno.
Dal lunedì al venerdì entra nelle case degli italiani, portando in tavola nuove e gustosissime ricette. Di recente, è stata ospite di Diletta Leotta, nel podcast Mamma Dilettante, dove ha avuto modo di raccontare del suo rapporto con la figlia Maelle. Nel corso dell’intervista, in cui ha rivelato che a scuola è stata vittima di bullismo da parte dei compagni, ha svelato uno dei consigli preziosissimi che le ha dato.
Antonella Clerici ha dato a sua figlia Maelle un importante consiglio: cosa ha rivelato la conduttrice
Nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, Antonella Clerici ha raccontato la sua esperienza da mamma di Maelle, la figlia avuta dal suo ex marito Eddy Martens. Ha svelato di intervenire molto sulla scuola e di essere particolarmente rigida. Al riguardo, le ha dato un consiglio molto importante che deve sempre tenere a mente: “Io glielo dico sempre, ricordatelo la cultura è libertà, soprattutto per una donna”.
Antonella ha spiegato che quando una persona è culturalmente preparata su tutto, non potrà mai essere presa in giro: “Se tu non sbagli i verbi quando parli, se tu sai leggere un contratto… questo è importantissimo, è una consapevolezza”. A quanto pare la conduttrice segue sua figlia con cura e attenzione, dandole dei consigli utili che le servono adesso, che ha appena 14 anni, ma anche e soprattutto per il futuro. Hanno un bel rapporto, si confidano tanto, anche se- dice- Maelle è una ragazzina molto sicura.
Ha poi svelato degli episodi di bullismo di cui è stata vittima alle medie, da parte dei compagni, proprio per il fatto di essere la ‘figlia di’: “Credo che abbia vissuto un po’ di bullismo, proprio perché era mia figlia”. All’inizio, racconta, non reagiva e sopportava, poi è riuscita con grande forza e maturità a ribaltare la situazione: “Alla fine della terza media, ho visto che chi prima la denigrava poi le portava la merenda, è riuscita a portarlo dalla sua parte”.