Antonella Clerici furiosa: parole dolorose per la conduttrice di È Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici non ce l’ha fatta più, la conduttrice addolorata è un fiume in pieno, le parole durissime. 

Antonella Clerici si è lasciata andare a un lungo sfogo inaspettato, la conduttrice di Rai1 ha usato parole durissime che nessuno si sarebbe forse aspettato da un personaggio pubblico come lei. Ma questa volta non ha potuto fare a meno di parlare.

antonella clerici furiosa
Antonella Clerici furiosa (IG Antoclerici) – Milano.cityrumors.it

E’ un fiume in pieno la Clerici e ha voluto dire tutto quello che pensa senza usare mezzi termini. E’ forse la prima volta che vediamo Antonella Clerici tanto adirata.

Lo sfogo di Antonella Clerici, le parole pesanti della conduttrice

Antonella Clerici ha deciso di commentare in modo diretto l’ultimo terribile episodio di cronaca. L’omicidio di Giulia Cecchettin, la ragazza trovata morta a 22 anni dopo che era sparita assieme al suo ex fidanzato, Filippo Turetta, ha sconvolto l’intero Paese.

sfogo clerici
Lo sfogo di Antonella Clerici (IG Antoclerici) – Milano.cityrumors.it

Fino all’ultimo si era sperato che Giulia potesse essere trovata viva, ma purtroppo è stata brutalmente assassinata e il suo corpo gettato in dirupo. Per il suo omicidio è accusato il suo ex fidanzato, Filippo Turetta. Il giovane è stato catturato in Germania e adesso è in attesa di estradizione per poi essere sottoposto a processo.

Antonella Clerici, prima di commentare quanto accaduto nella puntata di È sempre mezzogiorno, era stata molto dura su X. La conduttrice ha usato parole molto forti nei confronti di Turetta, prima ha voluto esprimere la sua vicinanza al padre di Giulia, alla sorella Elena che con coraggio si sta facendo portavoce del tema sulla violenza sulle donne e poi ha aggiunto: “E ‘quel bravo ragazzo’ merita tutto il male possibile. Senza pietà, senza se né ma”.

La Clerici ha usato il termine ‘bravo ragazzo’ perché è quello con cui è stato descritto Filippo Turetta prima che fosse ritrovato il corpo della povera Giulia. La conduttrice di È sempre Mezzogiorno ha poi voluto spiegare come sia fondamentale educare i figli al fallimento e alle delusioni. Secondo la Clerici non bisogna mai sollevare i figli della proprie colpe perché questo li renderà ‘fragili e sbandati’. Poi ha aggiunto: “Se mia figlia prende un brutto voto a scuola la colpa è sua non dei prof. Iniziamo dalle basi. Come nello sport”.

Antonella Clerici non è stata l’unica donna dello spettacolo ad esprimere tutta la sua rabia dinanzi a questa tragedia. L’hanno fatto Simona Ventura e tanti altri, Laura Pausini ha commentato uno stato della sorella di Giulia, esprimendo tutto il suo cordoglio per la sua perdita.

Gestione cookie