Antonella Clerici nelle scorse ore ha rilasciato una dichiarazione inaspettata su sua figlia Maelle. Scopriamo che cosa ha detto.
La conduttrice che da anni si dedica ai programmi di cucina e di musica, il 21 febbraio 2009 ha avuto una figlia dal suo ex fidanzato Eddy Martens. Oggi la ragazza ha quasi 15 anni e lei e la madre Antonella hanno un bellissimo rapporto.
Ecco cosa ha dichiarato Antonella Clerici al riguardo della sua primogenita Maelle Martens Clerici, la ragazza nata dalla storia d’amore della conduttrice di è sempre mezzo giorno con l’uomo che aveva incontrato in vacanza in Marocco, e del quale si era innamorata follemente.
Antonella Clerici, la dichiarazione inaspettata su sua figlia Maelle
Antonella Clerici è una delle donne più amate della televisione italiana e il suo nome è sempre presente sulle riviste che parlano di tv. Per un periodo però a suscitare l’interesse del pubblico, oltre che i programmi che conduce, legati per lo più ai temi della musica o della cucina, da La prova del cuoco a Mezzogiorno di cuoco sono stati gli avvenimenti della sua vita privata.
Antonella Clerici infatti un po’ di anni fa e più precisamente nel 2006 ha conosciuto in vacanza un uomo per il quale ha perso la testa, il suo nome è Eddy Martens. La loro passione, sbocciata durante un soggiorno di piacere di Antonella Clerici in Marocco, si è sviluppata ben presto in una storia d’amore vera e propria, così lui è venuto in Italia per seguirla. Per un periodo ha lavorato anche nella redazione del programma tv La Prova del Cuoco, purtroppo però poi dopo poco la loro storia d’amore è naufragata.
Oltre che un bellissimo ricordo, quella relazione però ha lasciato in dono a entrambi anche una bellissima bambina di nome Maelle, che oggi ha quasi 15 anni. Proprio a proposito di Maelle nelle scorse ore Antonella Clerici ha rilasciato una dichiarazione inaspettata. lL’11 gennaio 2024 infatti è andata in onda, come di consueto, una delle puntate di È sempre mezzogiorno, e durante il programma Antonella Clerici, è stata affiancata da Federico Fusca. Così mentre erano intenti a cucinare, hanno commentato la presenza del sottofondo musicale in studio.
Antonella Clerici ha detto che con la musica si cucina meglio, perché si è più ispirati, e poi ha aggiunto che sua figlia Maelle fa tutto con la musica, perfino la doccia. L’unica cosa che non le consente di fare con la musica nelle orecchie è studiare, perché, a suo avviso, non ci si concentra. In particolar modo secondo lei è impossibile applicarsi su quelle discipline le cui nozioni e materie vanno memorizzate e lette a voce alta.