Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Demir in pericolo di vita, il gesto di Sevda è sconvolgente.
La ritrovata serenità con Zuleyha Altun non rappresenta la fine dei problemi per Demir Yaman. I telespettatori di Terra Amara ci hanno sperato, ma a Cukurova i drammi sembrano non terminare proprio mai. Dopo anni di sofferenze e lontananza, i due coniugi si sono riscoperti più innamorati che mai, ma devono fare i conti con un ostacolo che metterà a dura prova la loro felicità: un ostacolo di nome Umit Kahraman.
La relazione clandestina tra Demir e la dottoressa è terminata per volere del primo, ma la donna non sembra essere affatto intenzionata a mollare la presa e farsi da parte. Neanche quando l’imprenditore ordinerà sia a lei che a Sevda di lasciare per sempre Cukurova, minacciandole in modo deciso. Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5 accadrà di tutto, con colpi di scena che riguarderanno proprio Demir e Sevda: quest’ultima sarà protagonista di un gesto inatteso e sconvolgente, ecco gli spoiler.
Terra Amara spoiler, colpo di scena tra Demir e Sevda: un gesto cambia tutto
Umit si rassegnerà alla fine della sua storia con Demir? La risposta è no e apparirà chiarissima nei prossimi episodi di Terra Amara in arrivo su Canale 5. Il primario di Cukurova, profondamente innamorata di Demir, arriverà persino ad inscenare una finta gravidanza, facendo credere a Yaman di essere in attesa di un figlio suo. Una notizia che sconvolgerà Demir, ma non l’unica.
Nei prossimi episodi, l’imprenditore scoprirà tutta la verità sul legame di parentela tra Umit e Sevda e, dopo aver cacciato quest’ultima dalla tenuta, ordinerà a entrambe di lasciare per sempre la città. Semmai tornassero, Demir prenderebbe il bambino di Umit (lui non sa della finta gravidanza) e lo allontanerebbe dalla madre.
Proprio quando le due sembreranno intenzionate ad andare via, ecco il colpo di scena: Umit fermerà l’auto e avrà uno scontro accesissimo con Demir, durante il quale estrarrà una pistola, pronta a colpire il suo ex amante.
Quando io grilletto sarà premuto, però, Sevda non esisterà a fare da scudo per proteggere Yaman e sarà proprio lei ad avere la peggio. L’ex cantante morirà, uccisa dalla sua stessa figlia, salvando la vita a Demir. In punto di morte, Sevda chiederà all’uomo di non denunciare Umit e lui esaudirà il suo desiderio, occupandosi poi di nascondere e far sparire il corpo.