Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: spunta fuori un mistero su uno dei personaggi principali della soap.
Le sorprese a Cukurova non mancano mai e non mancheranno neanche nelle prossime puntate di Terra Amara. Dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha ha ritrovato il sorriso tra le braccia del marito Demir Yaman: i due non si sono mai mostrati così uniti e complici. Tra di loro, però, c’è il ‘fantasma’ di Umit Kahraman.
Nonostante l’imprenditore abbia spiegato alla dottoressa di voler interrompere la relazione per dedicarsi completamente alla sua famiglia, Umit non sembra essere pronta a rassegnarsi. Il primario ha già dimostrato di voler lottare per il sentimento che prova per lo Yaman, ma non sarà semplice per lei. Che, nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, sarà protagonista di alcuni colpi di scena che cambieranno tutto. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Terra Amara spoiler, spunta il mistero di Umit: cambia tutto
Da quando è approdata a Cukurova, Umit ha letteralmente sconvolto la vita dei protagonisti di Terra Amara. In particolare di Demir Yaman, che non è rimasto indifferente al fascino del nuovo primario dell’ospedale. Tra i due è iniziata una vera e propria storia clandestina, che però sembra essere giunta già al capolinea: Yaman è deciso a stare al fianco di Zuleyha e dei loro bambini. La serenità della coppia, però, sarà sconvolta da diversi avvenimenti.
Nelle prossime puntate si scoprirà che Zuleyha è in dolce attesa, ma la felicità durerà poco. Proprio mentre si recherà dal ginecologo per una visita, la Altun avrà un drammatico incidente d’auto che cambierà per sempre tutto. Trasportata urgentemente in ospedale, soccorsa proprio da Umit, Zuleyha riuscirà a salvarsi ma non il bambino che porta in grembo: la gravidanza si interromperà in modo tragico. Ma non sarà l’unico colpo di scena nelle prossime puntate.
Sermin troverà una lettera dell’ex marito Sahbattin indirizzata ad Umit e scoprirà che la dottoressa, in realtà, si chiama Ayla. Si tratta proprio del nome che Sermin ha sentito pronunciare a Sevda e, immediatamente, il rapporto di parentela tra le due donne apparirà chiaro. Il vero nome di Umit è infatti Ayla Ozden, mentre quello di Sevda è Fatma Ozden. Una verità che sconvolgerà Sermin, che parlerà di quanto ha scoperto con Luftiye. Tutto fa pensare che il segreto di Sevda e della figlia ritrovata arriverà ben presto alle orecchie di tutti.