Incredibile ritorno di fiamma a Beautiful: cosa sta per succedere tra Liam e Steffy? I fan non riescono a credere ai loro occhi.
Sembra proprio che nell’ultimo periodo gli autori di Beautiful abbiano deciso di concentrarsi di più sulle vicende dei giovani protagonisti. Messi da parte per un attimo Brooke, Ridge & Co, tutti gli occhi sono puntati sulle giovani coppie. In particolare, ce n’è una che è finita sotto le luci dei riflettori per un motivo ben preciso.
Nelle puntate americane non si fa altro che parlare di Liam e Steffy. Il giovane Spencer e la Forrester, legati da anni di tira e molla alle spalle, starebbero per riavvicinarsi in modo inequivocabile. Il motivo? Le rispettive crisi matrimoniale con i propri coniugi. Eppure, la questione è più complessa.
I fan della soap stanno per assistere al ritorno di fiamma tra Liam e Steffy, sempre più distanti dai rispettivi partner: Hope e Finn. Il giovane Spencer ha scoperto il tradimento della moglie con Thomas, e non è riuscito a perdonarla. Spinto dall’infedeltà della Logan, Liam si è avvicinato sempre di più a Steffy. Anche la figlia di Ridge e Taylor, dal canto suo, non vive un bel momento con suo marito.
Finn, infatti, sembra non voler abbandonare l’idea di riallacciare i rapporti con langua madre biologia, Sheila. La donna, però, è un serio pericolo per la famiglia, dopo la sparatoria che visto coinvolti Steffy e Finn e che è quasi costata la vita a quest’ultimo. Il giovane dottore, però, non vuole cancellare la madre biologia dalla sua vita, anzi, vorrebbe costruire un rapporto con lei. Ma le cose peggiorano quando entra in ballo la vita di una bambina.
Si tratta di Kelly, la figlia di Steffy e Liam, che ha quasi rischiato l’annegamento a causa di una svista di Finn. A salvare la piccola è proprio Sheila, che pensa così di riconquistare un posto nei cuori della famiglia. Steffy, furiosa, non riesce a perdonare la donna per tutte le sue cattiverie, e non ritiene sicuro il rapporto tra suo marito e la madre biologia.
Sarebbero proprio queste vicende a spingare Liam e Steffy l’uno tra le braccia dell’altra. Liam, infatti, sente di provare qualcosa per la sua ex moglie, pensando di essersi sbagliato avendo scelto Hope come compagna di vita. Steffy, d’altra parte, sente di non potersi più fidare di suo marito, che potrebbe costituire un serio pericolo non solo per lei ma anche per i suoi figli.