Conoscere le anticipazioni di “Beautiful” può essere importante per i fedelissimi della soap. Ecco cosa accadrà dal 21 al 26 agosto: Sheila sarà la grande protagonista.
A distanza di più di 30 anni dalla messa in onda della prima puntata, “Beautiful” resta la soap più longeva in Italia, in grado di aumentare il numero dei suoi fan con il passare del tempo, confermando di come la passione possa essere tramandata anche da mamma a figlia. Le vicende dei Forrester e i Logan continuano ad appassionare milioni di persone ogni giorno, pronti a conoscere come evolveranno le trame, ben sapendo che a volte nemmeno le morti possono essere definitive.
Basti pensare alla vicenda di Taylor Hayes, una delle mogli di Ridge Forrester e mamma di tre dei suoi figli, che era in passato creduta morta, mentre in realtà non lo era. Dopo essere stata lontana per anni è ora tornata, intenzionata a stare vicina ai suoi figli, che l’hanno nel frattempo resa nonna e, perché no, anche riprendersi il su ex. Chi non si perde nemmeno una puntata non può che essere interessato a conoscere le anticipazioni dei prossimi appuntamenti: i colpi di scena ovviamente non mancheranno.
Anticipazioni “Beautiful” 21-26 agosto: colpi di scena in arrivo
Negli ultimi giorni i fedelissimi di “Beautiful” sono stati costretti a seguirne le repliche, scelta che Canale 5 fa ogni anno ad agosto immaginando che ci siano meno persone davanti alla Tv. Dal 21 agosto sono in arrivo gli episodi inediti, che non mancheranno di regalare emozioni. Ecco cosa prevedono le anticipazioni.
I colpi di scena più importanti riguardano Sheila, che fugge di prigione per dirigersi verso casa di Li con un unico obiettivo: sapere dove è stato sepolto Finn. Questo incontro le permetterà di sapere che il suo figlio naturale è vivo, anche se in condizioni gravissime, ma nessuno ne è a conoscenza. Ridge e Taylor temono però che la Carter voglia avvicinarsi a Steffy e farle del male.
Brooke e Ridge continuano a essere in crisi, a causa anche della presenza di Deacon: la donna chiede così al suo ex di starle lontano, mentre è Bill a parlare con Ridge e a invitarlo a ricominciare con la moglie. Carter, invece, si sarebbe aspettato qualche azione in più da parte di Quinn, che non ha mai dimenticato, proprio per questo lui decide di riprovarci con Paris.
Donna, Hope e Katie sono preoccupate per la situazione di Brooke, anche se in realtà è la prima a nascondere un segreto: lei ha ripreso a frequentarsi con Eric, ma ha tenuto finora nascosto tutto. Quinn, in realtà, vorrebbe riprendere i rapporti con il marito, anche su sollecitazione di Ridge e tenta il tutto e per tutto, sperando che Forrester sr. non l’abbia dimenticata. A sorpresa, a scoprire la tresca tra i due è Hope, che viene però invitata dalla zia a stare in silenzio.
Sheila e Kimberlin Brown amatissime dai fan
Pur essendo sempre stato un personaggio senza scrupoli, che non ha mai guardato in faccia a nessuno pur di raggiungere i suoi obiettivi, Sheila Carter è sempre stata amata dai fan di “Beautiful”. Ora che le anticipazioni ci danno l’idea di quanto lei sia ancora protagonista delle prossime puntate in tanti fremono all’ida di sapere cosa abbia in mente. Nemmeno l’idea di avere ritrovato suo figlio l’ha resa più buona.
Gran parte del merito è certamente anche della sua interprete, Kimberlin Brown, che sa vestire bene i panni dell’ex infermiera.
Essere stata per un periodo lontana dal set l’ha spinta anche a impegnarsi in politica: nel 2016, infatti, si era candidata come rappresentante dello stato della California per il Partito Repubblicano, ma aveva ottenuto poco consenso. Questo non l’ha spinta comunque a mettere da parte il suo impegno con il Partito.