Amadeus, estate fra Milano e Costa Smeralda: i piani per il futuro, c’è anche Rosario Fiorello

Amadeus lascia la Rai per approdare al Nove. La sua sarà un’estate caldissima che vivrà tra Lombardia e Sardegna: i piani per il futuro.

Amadeus finisce la stagione fra gli applausi. L’ultima puntata di Affari Tuoi ha chiuso le recenti annate d’oro, sul piano dei compensi e degli ascolti, di cui è stato protagonista. Appuntamento a settembre, ma altrove. Al suo posto in Rai, con Affari Tuoi, ci sarà Stefano De Martino. Il conduttore prenderà in eredità i pacchi dal collega (come aveva già fatto con STEP) per provare a tenere alti gli ascolti.

Amadeus figlio Josè
Amadeus foto Ansa -milano.cityrumors.it

Amadeus ha fatto quello che molti credevano impossibile. È riuscito a rivoluzionare i programmi della Rai. Ora tenterà di farlo sul Nove a partire dalla prossima stagione. In Warner Bros le aspettative nei suoi confronti sono altissime. Assegnati già tre programmi: uno dovrebbe essere I Soliti Ignoti.

Amadeus e Fiorello, vacanze e progetti

La casa di produzione dovrebbe acquisire i diritti del format che Sebastiani dovrà aggiustare e rimodernare per renderlo competitivo. Per le riflessioni e la programmazione c’è un’estate di tempo. Amadeus sarà a Milano inizialmente per poi spostarsi in Sardegna. La Costa Smeralda lo aspetta, lì ci sarà anche Fiorello.

amadeus fiorello video
Amadeus e Fiorello – (milanocityrumors.it)

Da anni entrambi fanno le vacanze insieme. Anche stavolta sarà rispettata la tradizione. Fiorello – al contrario del collega – ha sempre detto di non voler lasciare la Rai. Lo showman di Augusta vuole prendersi del tempo per riposare dal video. Tornerà – come lui stesso ha detto – alla prossima idea. Non si sa quando e soprattutto non si sa dove.

Leggi anche: Milano, giallo sull’uomo travolto dal Malpensa Shuttle. Era già a terra all’arrivo del bus

La Rai lo attende, sempre e comunque, ma non è escluso che in vacanza qualche parola con Amdeus la scambi. I due hanno già dimostrato di essere molto complici e gli accordi principali sono arrivati proprio sotto l’ombrellone. In Sardegna potrebbe quindi prendere forma una nuova collaborazione, Fiorello non andrà in pianta stabile sul Nove, ma potrebbe fare qualche incursione proprio per aiutare l’amico e collega. Come ha sempre fatto. L’estate riserva sorprese non soltanto sul piano emotivo ma anche in ambito organizzativo. Gli Amarello stanno per tornare.

Impostazioni privacy