Re Carlo III, il sovrano continua a far parlare di sé: altro che Camilla, avrebbe avuto una storia segreta con una straordinaria attrice.
Con la scomparsa di Elisabetta II, cambia anche la linea di successione che vede salire al trono il primogenito con il nome di Carlo III. L’ex principe del Galles è sempre stato particolarmente chiacchierato a causa del turbolento matrimonio con lady Diana.
Sebbene siano state solo due le relazioni pubbliche dell’attuale re, sembrerebbe che il sovrano abbia avuto innumerevoli frequentazioni prima di chiedere la mano a lady Diana e dimenticare apparentemente Camilla.
Come accennato precedentemente, l’attuale re d’Inghilterra è stato per molti anni al centro della scena per via del matrimonio turbolento con la compianta Diana. Tanto è vero che prima di lei aveva anche frequentato sua sorella Sarah.
Tanti gli amori di Carlo III prima di Diana e di Camilla: si vocifera, infatti, che abbia avuto anche una frequentazione con la straordinaria attrice Barbra Streisand. Tra i due si crede ci fosse stata un’amicizia davvero molto speciale. Ed è proprio all’interno del memoir My name is Barbra che la donna ha scelto di raccontarsi a cuore aperto e di dedicare alcune pagine anche al particolare rapporto con il sovrano.
Si è sempre sospettato che tra l’allora principe di Galles e l’attrice ci fosse stato molto di più che una semplice amicizia. È stata proprio la Streisand a raccontare di quanto fosse bello e affascinante Carlo. Non fu una vera e propria relazione tra i due, ma un flirt definito civettuolo – queste le sue parole.
Secondo quanto rivelato da una fonte come il Sun, i due si erano incontrati nel 1974 negli negli Stati Uniti quando allora il principe era era in servizio con la Royal Navy. Fu proprio in quella circostanza che Carlo III decise di raggiungere l’attrice a Los Angeles – allora impegnata sul set del film Funny girl.
In quella occasione il primogenito di Elisabetta Non si nascose e sottolineò che gli sarebbe particolarmente piaciuto potere incontrare Barbra che stimava dal punto di vista professionale. È emerso essere uno dei suoi più grandi ammiratori, al punto tale che durante la permanenza all’università era sempre solito ascoltare le canzoni della Streisand.
Nessuno dei due ha mai negato la reciproca attrazione, tanto è vero che Barbra – a tal proposito – ha menzionato di un particolare regalo fattole dal re. Uno stupendo mazzo di fiori che suggellava tutto il suo interessamento. Aspetta