Alessia Marcuzzi ha deciso in queste ore di rompere il silenzio su Stefano De Martino: la conduttrice ha lasciato un’inaspettata risposta.
Alessia Marcuzzi nelle ultime settimane è finita al centro del gossip per le indiscrezioni che parlano di una sua presunta storia con Stefano De Martino. In realtà la notizia risale al 2020 e fu Dagospia a lanciarla. Secondo la testata fu proprio Belen Rodriguez a scoprire di questo flirt tra il suo ormai ex marito e la conduttrice. Allora l’ex ballerino intervenne sui social per smentire quanto riportato, sottolineando che si trattava di una grossa falsità.
Adesso che non è più legato alla showgirl, sui presunti tradimenti sono spuntati altri retroscena, raccontati prima ancora dalla diretta interessata a Domenica in.
Per quanto riguarda, invece, la Marcuzzi, la Rodriguez rispondendo ad un utente, avrebbe confermato che tra i due, in realtà, c’è stato qualcosa. Dopo questo scoop, sul web non si fa che parlare di quel ‘legame’, tanto che la conduttrice di Boomerissima è stata presa di mira dagli stessi suoi follower, che cercano di scoprire dove si nasconde la verità. Nelle ultime ore ha così deciso di rompere il silenzio e dare la sua risposta.
Da settimane si continua a parlare del presunto flirt che ci sarebbe stato tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, quando ancora quest’ultimo era legato a Belen. Ad alimentare il gossip è stata proprio quest’ultima che sul suo canale Instagram, rispondendo ad un fan, avrebbe confermato le indiscrezioni. La conduttrice è stata quindi presa di mira in questi giorni, dato che i follower continuano a chiederle cos’è successo con l’ex ballerino.
Così, nelle ultime ore, ha deciso di replicare ad un utente che ha commentato un reel dove lei si prepara per uscire: “Ti stai preparando per Stefano?”, è questo il messaggio che le è stato rivolto. Alessia non ci ha pensato due volte e ha preso la palla al balzo, per rispondere a questa pesante frecciatina: “No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai? “.
La Marcuzzi ha voluto reagire con ironia al commento, non citando direttamente De Martino, ma i due famosissimi attori e il suo amico a quattro zampe che, appunto, si chiama Brownie. La sua risposta ovviamente non ha smentito o confermato nessun flirt con il conduttore. A quanto pare, proprio come quest’ultimo, preferisce lasciare che le notizie si rincorrano, senza metterci parola.