Alessandro+Cecchi+Paone%2C+il+vero+motivo+della+sua+assenza+in+Rai%3A+neanche+come+ospite+era+ben+voluto
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/alessandro-cecchi-paone-il-vero-motivo-della-sua-assenza-in-rai-neanche-come-ospite-era-ben-voluto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Alessandro Cecchi Paone, il vero motivo della sua assenza in Rai: neanche come ospite era ben voluto

Perché Alessandro Cecchi Paone è stato assente dai palinsesti Rai? Il noto artista ha finalmente svelato la verità.

Quello di Alessandro Cecchi Paone è uno dei volti più celebri della televisione italiana. Conduttore, giornalista, politico, nel corso degli anni l’artista romano è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirlo in ogni sua nuova avventura.

La verità di Alessandro Cecchi Paone sulla Rai – foto profilo ufficiale IG @cecchi.paone (milanocityrumors.it)

Anzi, sono stati proprio loro a notare l’assenza di Cecchi Paone dai palinsesti Rai. Qui, dove il noto artista ha non solo condotto ma anche ideato alcuni tra i programmi più amati nella storia della tv, è stato bandito per un periodo, suscitando non poca curiosità da parte dei fan più affezionati.

A distanza di tempo, Cecchi Paone ha deciso di rivelare la verità sulla sua assenza dalla Rai. Per farlo, l’artista ha scelto il salotto di Peter Gomez che, con una lunga e intensa intervista, è riuscito a far mettere a nudo il noto conduttore. Ma che cosa ha rivelato Cecchi Paone?

Alessandro Cecchi Paone, la verità sull’assenza in casa Rai

Ai microfoni di Gomez, il conduttore romano ha scelto il legame tra alcune personalità di spicco del Vaticano e i palinsesti Rai. A seguito delle sue dichiarazioni sul proprio orientamento sessuale, Cecchi Paone non è stato più invitato all’interno di nessuna trasmissione. “Finché ci sono stati Ruini, Bertone e Ratzinger io in Rai non sono mai più andato– ha detto Cecchi Paone, come riporta un video che circola su Tik Tok”-Neanche come ospite”. Le cose sono andate avanti così per anni, fino all’elezione di Papa Francesco.

Alessandro Cecchi Paone intervistato da Peter Gomez – foto Tik Tok @mondotv03 (milanocityrumors.it)

Nato a Roma nel 1961, Alessandro Cecchi Paone figura tra i personaggi più influenti della televisione italiana. Il suo volto ha scritto la storia della tv nazionale, per merito dei suoi celebri programmi amati da milioni di italiani. Tra questi è impossibile non ricordare Archimede, Mistero, Genius e tanti altri ancora.

Cecchi Paone è una presenza ricorrente anche nel mondo dei reality. Negli ultimi anni il conduttore romano è stato protagonista di alcuni tra i programmi tv più visti di tutti i tempi. Difficile dimenticarlo a L’isola dei famosi, dove ha preso parte prima da solo e poi insieme al giovane compagno Simone Antolini, e il Grande Fratello Vip.

Molto amato anche sul web, qui Cecchi Paone figura è una celebrità a tutti gli effetti. Il merito è delle foto che spesso pubblica su Instagram, dove a seguirlo sono moltissimi fan. Con loro il conduttore interagisce spesso, condividendo i diversi momenti della sua vita, sia professionale che privata.