Alessandra Viero si mostra al naturale e senza filtri sui social: fan incantati dal suo fascino ‘acqua e sapone’.
Stimata giornalista di Mediaset, Alessandra Viero è una figura professionale irrinunciabile per il capo Pier Silvio Berlusconi. Vantando una Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Trento, l’esperta è divenuta, negli anni, anche personaggio di spettacolo in ambito televisivo – pur sempre legato al mondo dell’attualità. Da Controcorrente a Quarto Grado, affiancando Gianluigi Nuzzi, sono solo alcune delle trasmissioni dalla medesima condotte.
Impeccabile in ogni situazione, è difficile poter cogliere quel momento in cui si trovi scomposta o in disordine, risultando, al contrario, perfetta nei minimi particolari. Ma recentemente ‘il popolo del web’ è riuscito a scovare uno scatto – finora celato agli occhi dei più curiosi – in cui la bellissima si mostra senza trucco, rispetto a come i telespettatori sono abituati a vederla. Dall’aspetto giovanile, semplicemente meravigliosa.
Sovente è possibile ammirarla per la sua raffinatezza ed eleganza, grazie oltretutto alle mise che decide di sfoggiare durante le puntate trasmesse. Dagli outfit proposti in numerosi modelli e colori, Alessandra li rende dei veri capolavori con il suo inconfondibile charme.
Bellissima, semplicemente ‘acqua e sapone’ (Credits: Instagram @alessandra.viero) – milano.cityrumors.itDifatti che si tratti di classici tubini o completi costituti da giacca e pantaloni – diverse le tonalità cromatiche, dall’arancio all’azzurro cielo oppure rosa shocking – impossibile decretare quale le doni di più. Per non parlare del make-up, abitualmente semplice ma d’effetto.
Ebbene, recentemente trapelata una foto in cui la giornalista si è mostrata in modo naturale, senza timore, completamente struccata. Una sorpresa per i suoi più assidui ammiratori – rimasti senza parole – anche se qualsivoglia look – sia formale o casual – si trasformi così in un vero incanto.
Un’immagine, specialmente, la ritrae a Venezia (si rammenti la sua origine veneta, precisamente Sandrigo, provincia di Vicenza ndr) con gli occhiali da sole e capelli al vento – continuando a mantenere una piega ordinata, nonostante la corrente.
Non un accenno di trucco – abbracciando sempre di più il trend della naturalezza nel beauty – per un aspetto fresco e giovanile tale da sembrare perfino ragazzina. Una cascata di commenti che ne evidenziano i tratti delicati e aggraziati per quanto la sua bellezza sia un dato di fatto, indipendentemente da come si mostri.
Si voglia riportare, qui di seguito, un piccolo estratto del pensiero comune su Instagram, soprattutto: “grande donna, grande professionalità, grande eleganza“. Poche parole che riassumono la vera essenza di Alessandra Viero.