Ainett Stephens, la sorella si è laureata: eccole insieme nel grande giorno, outfit meravigliosi da cui prendere ispirazione.
Era il 2006 quando ha ottenuto il ruolo che le ha regalato la massima popolarità. Ancora oggi, a distanza di circa 20 anni, Ainett Stephens è ricordata come la splendida gatta nera del game show Il mercante in fiera. Una carriera ricca di successi, quella della venezuelana, che nel 2021 ha fatto conoscere qualcosa di più di sé grazie alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.
All’interno della casa più famosa della tv, Ainett si è raccontata a 360 gradi, mostrando lati inediti e fragilità e lasciando trasparire il grande amore che la lega alla sua famiglia. Famiglia con cui, nei giorni scorsi, ha vissuto un’emozione immensa: la sorella di Ainett si è laureata. Una gioia grande, che la showgirl non poteva non condividere con lei, con profondo orgoglio. Gli scatti di questa giornata speciale hanno scatenato i social, anche per via degli outfit, elegantissimi, scelti dalle sorelle Stephens per l’occasione. Abbinamenti differenti, ma del risultato incredibilmente chic.
“Passo dopo passo e con tanta fatica sei diventata la donna che sei oggi, sono estremamente orgogliosa di te e soprattutto sarò lieta di accompagnarti in ogni successo che raggiungerai nella tua vita”. Queste le parole, dolcissime, che Ainett Stephens ha dedicato alla sorella in occasione della sua laurea. Come si legge su Instagram, Yinelsita (questo il suo nick sui social) ha terminato il suo percorso di studi alla facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali e, per il grande giorno, ha optato per un look total white.
La neo dottoressa, la cui somiglianza con Ainett è notevolissima, ha indossato un raffinatissimo tailleur bianco, caratterizzato da giacca e pantaloni a gamba largA. Top nero e scarpe scure per “spezzare” il look chiaro, in antitesi con quello sfoggiato dalla sorella Ainett. La showgirl ha, infatti, optato per un completo scuro, indossando pantaloni a zampa neri e dolcevita grigio scuro, aderente al punto giusto.
Eleganza da vendere per le sorelle Stephens, che hanno scelto due stili diversi ma allo stesso modo adatti all’occasione. Una pioggia di likes ha invaso il post dell’ex gieffina, sotto il quale sono apparsi tantissimi messaggi d’affetto per lei e per la sua splendida famiglia e numerose congratulazioni per la neo dottoressa.