Al concerto di Taylor Swift a San Siro anche Charles Leclerc, il pilota ha sorpreso tutti. La rivelazione di Francesca Michielin.
Charles Leclerc, proprio quando si inizia a pensare che non potrebbe essere più perfetto di così compie un gesto che costringe tutti a ricredersi. Con 6 GP vinti e un totale di 35 podi è uno dei piloti di Formula 1 più bravi al mondo ma non è stata solo la sua maestria in pista a farlo amare anche nel mondo pop.
Lo abbiamo visto a C’è Posta per te e sabato 13 luglio quando è apparso nel VIP Cage al concerto di Taylor Swift a San Siro gli occhi dello stadio si sono immediatamente voltati verso di lui. Leclerc piace trasversalmente, il suo pubblico va dagli appassionati di Formula 1 alle nonne, passando per chi vede in lui il prototipo dell’uomo perfetto.
I capelli sempre curati, il sorriso dolce con tanto di fossette, e quell’aria da bravo ragazzo rendono Charles Leclerc uno dei personaggi più popolari del momento. Ma quanto c’è di vero in questa immagine? A rispondere a questa domanda ci viene in aiuto Francesca Michielin.
Il The Eras Tour ha finalmente raggiunto anche l’Italia, il concerto da record di Taylor Swift è stato ospitato a San Siro il 13 e il 14 luglio, tra i vip presenti allo show anche Charles Leclerc. Il pilota è stato tra i primi personaggi famosi a raggiungere lo stadio e a prendere posto nel VIP Cage.
Fin da subito Leclerc si è dimostrato disponibile e alla mano con i fan che lo hanno raggiunto per una foto o un saluto. Tanto che il pilota è tornato a casa con il braccio tempestato di braccialetti dell’amicizia, il simbolo che si scambiano i fan di Taylor Swift. La presenza di Leclerc era già stata annunciata, tanto da ricevere un braccialetto personalizzato con il suo nome e il suo numero di macchina, il 16.
LEGGI ANCHE: Taylor Swift, dopo il concerto panico in metro: 4 ragazze in ospedale
Sugli spalti vicino a Leclerc anche Francesca Michielin, la cantante è una vera e propria swities e durante la serata ha condivo diversi momenti del concerto di Taylor Swift. Una volta scemata l’emozione per la serata appena trascorsa, l’ex vincitrice di X Factor ha condiviso un aneddoto su Leclerc.
Su X ha raccontato: “In tutto questo ieri #Leclerc poco prima di andare via si è messo a raccogliere diverse bottigliette, sacchetti, spazzatura varia lasciata per terra. Okay direte voi, è un gesto normale. Ma di sti tempi… #TaylorSwiftTheErasTour.” Tornando quindi alla nostra domanda iniziale forse, Leclerc è davvero così perfetto come si pensa.