Cartoomics+%26%238211%3B+Movies%2C+Comics+and+Games+a+Rho
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/5598.html/amp/

Cartoomics – Movies, Comics and Games a Rho

Dal 9 all’11 marzo 2018 si terrà a Rho “Cartoomics – Movies, Comics and Games”, la fiera dedicata all’intrattenimento ludico culturale.

L’evento, giunto alla sua 25esima edizione, sarà composto da tre padiglioni anziché due, per un totale di oltre 45.000 metri quadri, senza contare i 10.000 metri quadri della nuova area espositiva esterna. Le sezioni saranno molteplici: quella dedicata ai fumetti, tra nuove uscite, mostre e incontri con gli autori; quella su cinema e tv, con anticipazioni, retroscena e appuntamenti imperdibili; e quella dedicata ai giochi, da tavolo, di ruolo e da torneo, senza tralasciare i videogame, a cui viene riservata un’area sempre più grande, dotata di tante postazioni.
Inoltre, per tutti gli appassionati del genere fantascienza, ci sarà un ampio spazio: cosplay, proposto sotto forma di sfliate e contest; horror, con un’area piena di scheletri, vampiri e mostri; e fantasy, presentato in una zona simil-medievale ancora più ricca rispetto alle scorse edizioni. Tra le novità presenti quest’annoci sarà  Tattoomics, l’area ideata per tutti gli amanti del tattoo, e l’area kids per l’intrattenimento dei più piccoli.