Bebo Storti sarà Gianni Brera

Bebo Storti porta in scena Gianni Brera, uno dei più grandi giornalisti italiani di sempre, tra gli inventori di tantissimi termini oggi utilizzati per definire i ruoli sul campo di calcio, nonché di soprannomi ancora oggi in voga per definire i campioni del passato.

Lo spettacolo si chiama “Gioànn Brera – L’inventore del centravanti”, scritto da Sabina Negri e per la regia del celebre attore e comico milanese, divenuto celebre anni fa con i personaggi di “Mai dire gol”. Le musiche sono di Enzo Jannacci, gli arrangiamenti di Luca Garlaschelli e Simone Spreafico, protagonisti sul palco insieme a Storti.

Lo spettacolo andrà in scena lunedì 12 febbraio alle 20.45 al Teatro Manzoni, con biglietto unico a 16 euro (prevendita compresa). La serata sarà dedicata allo stesso Brera e a Gualtiero Marchesi, recentemente scomparso. Al termine dello spettacolo la Federazione Italiana Cuochi offrirà un risotto alla milanese in omaggio a entrambi. Brera, infatti, oltre ad essere un grandissimo giornalista era anche un cultore dell’enogastronomia di qualità.

Impostazioni privacy