L’Austria Italia Club organizza per domani sera il “Gran Ballo Viennese”, un appuntamento che ormai ricorre da trentacinque anni e che riprende il classico stile del ballo delle debuttanti. L’evento è presentato come “il vero valzer viennese a Milano”,
Sarà presente la grande orchestra da Vienna, “Divertimento viennese”, diretta dal M° Vinzenz Praxmaier, mentre le coreografie sono curate dalla ballerina e coreografa Anikò Pusztai nel Salone da ballo di Palazzo Spinola. “Durante la eccezionale manifestazione organizzata dall’Austria Italia Club a Milano, dopo il tradizionale ‘Alles walzer’ pronunciato dal Direttore, l’Orchestra eseguirà i più bei valzer di Johann Strauss per tutta la serata”, si legge sul sito del club.
L’evento si svolge sotto l’alto patronato del Ministero Federale per l’Europa, l’Integrazione e gli Affari Esteri della Repubblica d’Austria, della Città di Vienna, dell’Ambasciata d’Austria in Italia e del Consolato Generale d’Austria a Milano. Si parte alle 19.30 a Palazzo Spinzola, Società del Giardino, in via San Paolo 10. Prevista anche una cena di gala con una lotteria di beneficenza.