Rod+Stewart+annuncia+il+concerto+a+Milano%3A+unica+data+italiana.+Data%2C+luogo+e+la+scaletta
milanocityrumorsit
/cronaca/rod-stewart-annuncia-il-concerto-a-milano-unica-data-italiana-data-luogo-e-la-scaletta.html/amp/
Cronaca

Rod Stewart annuncia il concerto a Milano: unica data italiana. Data, luogo e la scaletta

Torna a Milano per la sua unica tappa in Italia, Rod Stewart. I fan non aspettavano altro: tutto sul concerto del 10 maggio 2025

Due volte inserito nella Rock&Roll Hall of Fame, Rod Stewart torna in Italia per un solo concerto, annunciato per il 10 maggio 2025 all’Unipol Forum di Milano. La serata si preannuncia unica e per i fan, che lo attendono in Italia da tantissimo tempo, l’emozione è già palpabile. Ecco la scaletta.

Rod Stewart torna in Italia: appuntamento a Milano (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Sono più di cinque i decenni di carriera di Rod Stewart. Quest’anno, per celebrare l’inizio del sesto, ha pubblicato il suo 33° album, “Swing Fever, per il quale ha collaborato con Jools Holland e la Rhythm & Blues Orchestra di Warner Records. Un successo dietro l’altro, poi, il suo tour in Asia e in Europa che l’anno prossimo toccherà anche Milano: ecco tutti i dettagli.

Leggi anche – Sinner ambasciatore di Milano-Cortina 2026: si cercano volontari. Come far parte del team alle olimpiadi

Leggi anche – 33enne aggredito in metro a Milano per una collanina d’oro. Rapinatore in fuga

La scaletta

La scaletta del concerto annunciato a Milano per il 10 maggio dell’anno prossimo fa già tremare di emozione i fan dell’artista, uno tra quelli che hanno venduto di più in assoluto nella storia della discografia con più di 250 milioni di album e singoli in tutto il mondo. Non mancheranno infatti canzoni del calibro di You Wear It Well, Maggie May, Da Ya Think I’m Sexy, The First Cut is the Deepest, Tonight’s the Night, Every Picture Tells A Story, Infatuation, Forever Young, Young Turks, Have I Told You Lately That I Love You e tante altre.

Rod Stewart torna in Italia: appuntamento a Milano (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Il suo stile e la sua voce unica e rara mixano perfettamente soul, R&B e rock e generano un’atmosfera incredibile, che i fan italiani aspettano di risentire da troppo tempo. Per quanto riguarda le vendite, il pre-sale Radio Montecarlo sarà disponibile dalle 10 del 25 settembre alle 23,59 del 26 settembre. I biglietti generalisti, invece, si potranno acquistare dalle 11 del 27 settembre sul sito di Ticketone.

Il nodo degli annullamenti

I fan più sospettosi, però, aspettano a gioire per il ritorno del loro beniamino a Milano. Rod Stewart, infatti, è “famoso” anche per i concerti annullati: di recente ha cancellato ben cinque date in Australia, ad esempio, e negli ultimi dieci anni ha annunciato almeno tre volte un concerto a Milano, per poi annullare sempre. Al momento, comunque, tutto è confermato e tra una settimana si potranno iniziare ad acquistare i biglietti.