Rho, scoppia la rissa in un locale e volano sgabelli: cinque in ospedale, indaga la Polizia

Caos nella notte fuori da un noto locale di Rho. Esplode una rissa sanguinosa, vola di tutto: l’ipotesi della Polizia

Il sabato sera è sempre un momento concitato per le forze dell’ordine che, in misura maggiore rispetto al resto della settimana, sono chiamate ad intervenire nelle situazioni che si vengono a creare nei locali o per strada. I fumi dell’alcol, infatti, favoriscono l’insorgenza di risse o lo sviluppo di incidenti stradali e, anche laddove non ce ne siano, spesso e volentieri Carabinieri e Polizia Locale si apposta a fare posti di controllo lungo le strade proprio per bloccare chi, ubriaco o comunque in stato di alterazione, si mette alla guida.

Rissa in un bar di Rho
Rissa in un bar di Rho: cinque in ospedale (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Nella serata di ieri, a Rho in provincia di Milano le autorità sono state chiamate poiché, all’interno di un locale cittadino, è esplosa una rissa tremenda che, tra tavolini ribaltati e sgabelli fatti volare, ha causato il ferimento di cinque persone, portate in ospedale. Ecco cos’è successo.

Leggi anche – Molestata in centro a Milano la ginnasta Carlotta Ferlito: il suo racconto shock

Leggi anche – Omicidio-suicidio Lonato, svolta nelle indagini: emerge la verità sul lavoro della 45enne

Rissa a Rho, ascoltati i testimoni

Gli agenti della Polizia Locale, nel corso della serata di sabato 6 aprile, sono stati chiamati in un locale di via Garibaldi di Rho poiché due uomini, visibilmente ubriachi, hanno iniziato a inveire contro i proprietari del bar e a lanciare contro di loro gli sgabelli.  I testimoni, spaventati per sé e per la situazione, hanno quindi subito chiamato le forze dell’ordine ma, anche con loro nel locale, è stato difficile ripristinare la calma e fermare i due clienti.

Rissa in un bar di Rho
Rissa in un bar di Rho: cinque in ospedale (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Cinque uomini, tutti tra i quaranta e i cinquant’anni, sono stati feriti e quindi trasportati al Pronto Soccorso di Rho per effettuare alcuni accertamenti. Due di loro hanno riportato dei traumi che hanno richiesto esami ulteriori.

L’accusa di rissa aggravata

Parallelamente alle cure, gli agenti hanno ascoltato le testimonianze dei presenti ed hanno acquisito le immagini di videosorveglianza, per comprendere cosa sia realmente successo. Tutte e cinque le persone coinvolte si trovano in stato di fermo per rissa aggravata ed alcuni di loro hanno già dei precedenti di polizia.

Gestione cookie