Sorpresa e aggredita all’uscita di un locale, accerchiata da una banda di delinquenti composta da donne e un solo uomo
Da serata bella e tranquilla si è trasformata nel giro di pochi secondi in un incubo. Una povera donna era appena uscita da una discoteca e in un istante si è trovata accerchiata da una banda di quattro persone ed è successo di tutto.

Era la notte di Halloween, doveva essere una serata di festa e di normalità, e fin a quel momento lo è anche stata, poi il terrore. Da sola. Pare che avesse salutato le persone che stavano con lei per tornare a casa, era sola e indifesa e per questi “cuor di leoni” non è sembrato vero, tanto che nel giro di qualche secondo in quattro, tre donne e un uomo, l’hanno prima accerchiata, subito minacciata e poi aggredita con una violenza impressionante.
A terra questa povera donna ha cercato di urlare e chiedere aiuto, ma questi criminali l’hanno letteralmente riempita di botte con una violenza incredibile, rifilandole calci e pugni fuori direttamente fuori dalla discoteca. L’hanno accerchiata in prima battuta e poi buttata per terra senza troppi complimenti, l’hanno malmenata e mentre cercava di difendersi, le hanno strappato di dosso la borsa e rubato tutto quello che aveva, ovvero circa 300 euro e alcuni gioielli. ma anche i documenti, togliendole collana, orecchini e anche il cellulare
Picchiano e rapinano una donna, subito arrestati
Ha provato a difendersi e a resistere, ma non c’è stato nulla da fare contro la violenza di queste persone che senza pietà l’hanno lasciata lì, per terra, ferita e grondante di sangue e lividi, completamente desolata e dolorante. Erano in quattro e si sono accaniti nei confronti di una donna di 43 anni, ma per fortuna la loro fuga è durata davvero poco tempo.
Alcuni testimoni avrebbero visto la scena e mentre c’era il pestaggio, qualcuno di loro sarebbe intervenuto e fatto in modo di far scappare i malviventi, chiamando contestualmente le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute, tanto che alla fine i quattro criminali, perché di questo si tratta, sono finiti tutti in manette per rapina aggravata in concorso.

Tutto è successo nella tarda serata di Halloween poco fuori una discoteca che si trova in via Moneta in zona Affori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato subito le tre donne di 38 e 45 anni. Anche l’uomo è stato subito individuato anche se cercava di nascondersi in alcune vie limitrofe e tra le macchine. Tutti presi e portati direttamente a San Vittore.
Per la donna sono state necessarie le cure e l’intervento dell’ambulanza del 118 che poi l’ha accompagnata e condotta direttamente al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano.




