Panico a Milano per via di un uomo nudo che in strada ha espletato i suoi bisogni: i presenti sono rimasti senza parole, ecco cosa è successo.
Ancora una volta si è scatenato il panico a Milano a seguito di un uomo che ha espletato i suoi bisogni per strada. Il protagonista della vicenda non si è limitato solo a questa sconsiderata azione ma ha proseguito eseguendo un gesto molto pericoloso.
Negli ultimi anni nella città di Milano sono stati segnalati degli eventi di questo tipo ma, di recente, questi sono decisamente aumentati. Con l’incremento di queste situazioni i cittadini non hanno potuto fare altro che rivolgersi al sindaco Beppe Sala, che sta facendo di tutto per limitare questi scenari.
I lavori dell’amministrazione locale sono in corso anche se non sembrano bastare visto il recente avvenimento. Un uomo non solo si è spogliato in strada per fare i suoi bisogni ma ha generato letteralmente il panico poco dopo: entriamo nei dettagli della vicenda.
Il capoluogo lombardo sta diventando spesso teatro di situazioni completamente inaspettate, eventi che vengono diffusi sul web generando tantissima perplessità. In questo caso il video ha mostrato un uomo in zona Brera che ha deciso di spogliarsi per fare i suoi bisogni in strada.
Dalle immagini diffuse dalla pagina Instagram Milanobelladadio si vede l’uomo che completa il suo atto per poi rialzarsi. Dopo essersi rialzato si dà una pulita nella parte bassa del corpo prima di schiacciare quanto fatto con il suo piede. Poco dopo lo stesso uomo viene visto con la testa sull’asfalto per poi essere ripreso in strada, sempre nudo, a dirigere il traffico.
Avrebbe potuto causare un’incidente con il suo comportamento a dir poco sconsiderato dato il traffico presente. La situazione a Milano sembra essere sempre più preoccupante, con i cittadini che chiedono un intervento deciso da parte dell’amministrazione comunale per riportare la serenità tra le strade del capoluogo meneghino.
Insomma quanto accaduto è solo l’ultimo caso di un uomo nudo in strada a Milano. Qualche tempo fa si sono diffuse altre immagini riprese a Piazza Garibaldi dove un uomo nudo ha deciso di improvvisarsi vigile. Anche in quel caso i residenti sono rimasti senza parole rivolgendo le loro perplessità e i loro timori al sindaco della città.