Momenti di terrore a Milano dove nella notte appena trascorsa sono stati sparati alcuni colpi di pistola contro una discoteca. Ecco cosa è successo
A Milano la sicurezza continua a non essere presente. Nella notte appena trascorsa davanti ad una discoteca sono stati sparati alcuni colpi di pistola. Un gesto folle che poteva finire sicuramente con un bilancio molto più grave, ma fortunatamente non ci sono stati feriti e i carabinieri sono riusciti a fermarli.
Uno di loro aveva anche il naso insanguinato forse dovuto ad una rissa precedente, ma non è ancora chiaro se davanti alla discoteca oppure in altre zone. Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo, ma non sembrano esserci dubbi su come è andata la vicenda. Vedremo come si svilupperà l’inchiesta in un episodio che poteva dare vita ad un bilancio molto più grave rispetto a quanto realmente verificato.
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, i due ragazzi non sarebbero stati fatti entrare nel locale e da qui il loro piano per la vendetta. Sono tornati a casa, hanno tolto la targa dalla macchina per non farsi scoprire e hanno esploso diversi colpi di pistola contro la discoteca.
LEGGI ANCHE >>> Milano, sparatoria all’alba: panico tra i residenti
Fortunatamente nessuno è stato colpito e non c’è stato bisogno dell’intervento da parte dei sanitari. Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire come, per esempio, il naso rotto e insanguinato. Un qualcosa che potrebbe essere legato sia alla discoteca o ad un evento avvenuto in un altro luogo.
Di certo la volontà da parte degli inquirenti è quella di chiarire meglio la vicenda e capire se realmente i colpi esplosi sono per una vendetta al divieto di ingresso oppure per un motivo differente magari legato ad una rissa.