Notte+di+sangue+a+Milano%3A+24enne+accoltellato.+Il+mistero+dietro+l%26%238217%3Baggressione
milanocityrumorsit
/cronaca/notte-di-sangue-a-milano-24enne-accoltellato-il-mistero-dietro-laggressione.html/amp/
Cronaca

Notte di sangue a Milano: 24enne accoltellato. Il mistero dietro l’aggressione

Un 24enne accoltellato nel cuore della notte a Milano. Ferito a un braccio, il ragazzo è in ospedale mentre la polizia indaga sul mistero dell’aggressione

Un grido nel buio, il silenzio rotto dalle sirene e una ferita che fa paura. La tranquillità notte milanese, nell’ombra delle strade industriali e dei mercati all’ingrosso, è stata rotta di un’aggressione brutale. Un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato in pieno centro.

Notte di sangue a Milano: 24enne accoltellato. Il mistero dietro l’aggressione (Ansa Foto) – Milano.cityrumors.it

Un fendente dritto al braccio che ha fatto temere il peggio. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi, ma l’ombra della violenza torna a calare sulla città.

La chiamata al 118 è arrivata alle 3.15 di stanotte. Immediato l’intervento di un’ambulanza, inizialmente con un codice rosso. L’aggressione, secondo le prime informazioni, è avvenuta in via Varsavia, al civico 54. Una zona molto conosciuta, a due passi dal mercato ortofrutticolo. A quell’ora, ovviamente, è praticamente deserta.

Quando i soccorsi sono arrivati in loco, fortunamente, la situazione è apparsa meno critica del previsto. Il codice rosso è stato subito declassato a codice giallo, avviando comunque la procedura standard per occuparsi della salute del ragazzo.

La dinamica dell’incidente e le indagini delle forze dell’ordine

Il 24enne, la cui identità non è stata rivelata, è stato trovato a terra. Aveva una profonda e preoccupante ferita da arma da taglio al braccio. Nonostante la gravità della lacerazione, il giovane era cosciente e in grado di comunicare. Il ragazzo è stato così trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico di Milano per le cure necessarie.

La dinamica dell’incidente e le indagini delle forze dell’ordine (Ansa Foto) – MIlano.cityrumors.it

Mentre i medici si prendevano cura del ferito, le indagini sono partite immediatamente. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti gli agenti di polizia. Le forze dell’ordine hanno avviato una minuziosa ispezione della zona. La scena del crimine, illuminata dalle luci delle volanti, ha rivelato un silenzio inquietante.

Insieme, anche una serie di domande che al momento rimangono senza risposta. Chi ha aggredito il ragazzo? E, soprattutto, per quale motivo? Gli inquirenti non hanno ancora un’idea precisa di quanto accaduto. L’aggressione potrebbe essere avvenuta durante una rapina, un litigio o per motivi personali. Il quadro sarà verificato nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE… Aggressione a Milano: 23enne accoltellato alla testa in strada

Il mistero si infittisce, e la polizia è al lavoro per cercare di fare luce su un episodio che sembra uscito da una serie TV. L’unica certezza, per ora, è che la violenza, in una notte tranquilla, ha lasciato un segno profondo sulla pelle di un giovane. E un’ombra ancora più scura sulla sicurezza di Milano, presa ancora una volta d’assalto dalla violenza.