Importante operazione da parte degli uomini della squadra mobile di Milano che realizzano un sequestro di droga, dosi pronte ma anche biscotti e caramelle stupefacenti in un box, in manette un giovane di Lissone
Almeno venti chili di droga, diversi tipi in diverse confezioni tra bustine, dosi singole, pastiglie e panetti oltre a un notevole quantitativo di biscotti e caramelle.
Gli agenti della squadra mobile di Milano ha sequestrato in un box di Milano un importante quantitativo di sostanze stupefacenti fermando un giovane di 25 anni residente a Lissone che in casa custodiva un tesoretto di oltre 21mila euro.
Milano, droga nel box: un arresto
L’operazione è scattata sabato pomeriggio quando gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato un box auto in via Strambio come possibile luogo di deposito di droga. Proprio durante un’operazione mirata al contrasto dello spaccio gli agenti hanno notato un giovane entrare nel box a bordo di un’auto.
LEGGI ANCHE – Alessia Pifferi, parla l’avvocato: “Una donna pericolosa per sé e per gli altri”
Pochi minuti dopo lo stesso giovane è uscito con una vistosa confezione di cartone. E qui è stato immediatamente bloccato dagli agenti: il 25enne ha consegnato spontaneamente il pacco contenente quattro confezioni di ketamina per un peso di 307 grammi, 184 grammi di marijuana e 114 grammi di hashish.
La droga del sabato sera
Evidentemente si trattava di dosi pronte per lo spaccio del sabato sera. Ma il quantitativo decisamente più interessante è stato sequestrai durante la perquisizione del box che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di droga. I poliziotti hanno intercettato ben 16 chili di ketamina, 5,2 chili di marijuana, circa 6mila pasticche di ecstasy per un peso totale di 3 chili, 700 grammi di hashish, 450 grammi di cocaina, 370 grammi di MD, 550 grammi di biscotti al THC e 450 grammi di caramelle contenenti psilocibina.
Inoltre, sono stati trovati strumenti per pesare e confezionare la droga. Una seconda perquisizione all’interno dell’appartamento del giovane, a Lissone, sono stati sequestrati oltre 21mila euro in contanti, quasi certamente il guadagno della sua attività di spaccio.