Milano, spaccio di droga in pieno centro | Arrestati due pusher a Brera

Lo spaccio della droga avveniva nel centro di Milano, nel quartiere Brera, davanti gli occhi della Polizia. A bordo dell’auto nascosta cocaina e soldi. Così due spacciatori sono stati arrestati 

Spacciavano la droga a bordo di un’auto in pieno centro a Milano, incuranti degli agenti della squadra mobile lì accanto. Sono finiti in manette due pusher di 21 e 31 anni, cittadini albanesi.

spaccio droga milano
Milano, spaccio di droga in pieno centro | Arrestati due pusher a Brera – Credits ANSA (MIlano.CityRumors.it)

L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto nella serata di giovedì 28 novembre nella centralissima Brera. Gli agenti stavano monitorando il quartiere che si estende tra Porta Venezia, Moscova e Brera, quando intorno alle 23.00 hanno notato un’auto sospetta percorrere via Pontaccio.

Spaccio di droga a Brera: il controllo

Sono le 23 di giovedì 28 novembre quando gli agenti della Polizia della Mobile di Milano notano un’auto sospetta circolare nelle vie centrali del capoluogo lombardo. A bordo due uomini, un 21enne e un 31enne. Ad un certo punto, l’auto si ferma sul ciglio della strada. Lì c’è un uomo che aspetta.

spaccio droga
Milano, spaccio di droga in pieno centro | Arrestati due pusher a Brera – Credits ANSA (MIlano.CityRumors.it)

Poco dopo sale a bordo della vettura che parte un attimo dopo. Dopo pochi metri l’automobile si ferma nuovamente e quell’uomo salito poco prima scende in strada. Così, intervengono gli agenti della Mobile che fermano il sospetto per un controllo. Si tratta di un italiano di 39 anni che con sé ha una dose di droga, cocaina, appena acquistata.

Gli agenti continuato a seguire l’auto sospetta fino a via Del Sarto – zona Città Studi – : il passeggero a bordo dell’auto scende, si china e appoggia qualcosa sotto la vettura. Ormai non ci sono più dubbi su cosa stia accadendo. I poliziotti decidono di intervenire.

LEGGI ANCHE: >>>Milan-Empoli, ennesima prova di carattere per i rossoneri | Probabili formazioni e quote

LEGGI ANCHE: >>> Morte Ramy Elgaml, la fidanzata: “Chi ha sbagliato paghi” | Dubbi sulla dinamica dell’incidente

La perquisizione e l’arresto

Gli agenti della squadra mobile di Milano fermano la vettura e procedono alla perquisizione del mezzo. A bordo dell’auto ci sono due uomini, anch’essi perquisiti.

Così i poliziotti trovano addosso ai due spacciatori ben 2.300 euro, in banconote di vario taglio. Mentre sotto l’automobile, come riporta anche MilanoToday, nascosto nella sottoscocca e agganciato con una calamita, un involucro di plastica all’interno del quale ci sono 4 buste che contenevano, a loro volta, altri involucri e bustine di cocaina per un totale di 26 grammi di droga.

La perquisizione degli agenti è proseguita anche nell’abitazione dello spacciatore più grande, il 31enne. Qui sono stati trovati circa mille euro in contanti. Il denaro e la droga sono stati posti sotto sequestro dalla Mobile, mentre per i due pusher albanesi sono scattate le manette con l’accusa di spaccio di droga.

Gestione cookie