“Milano sbotta freestyle” il trapper Shiva pubblica il nuovo brano dal carcere di San Vittore

Shiva pubblica sui social il nuovo brano: il trapper è ancora nel carcere di San Vittore. Online “Milano shotta freestyle”, con tanto di video e una precisazione dell’artista. Il pezzo è subito un successo online. 

Si apre con la frase “Questo video è stato realizzato 24 ore prima dell’arresto di Shiva” il nuovo video del ragazzo che si trova attualmente in carcere. Il trapper ha infatti pubblicato il suo nuovo brano proprio mentre si trova a San Vittore.

Shiva
Shiva è il trapper rinchiuso in carcere con gravi accuse, adesso esce il suo nuovo singolo. Non mancano i messaggi per la gang rivale (foto Instagram)

Dallo scorso fine ottobre, infatti, è in custodia cautelare con l’accusa di tentato omicidio. La canzone si intitola “Milano shotta freestyle” e ripercorre alcuni eventi accaduti di recente. Messaggi a suon di rima che lasciano il segno e lanciano un segnale.

Cosa ha fatto Shiva

Proprio sul canale YouTube di Shiva è comparso il video con la precisazione che le immagini sono state realizzate un giorno prima del suo arresto. A seguire ci sarebbero invece diversi nomi, tutti accostati alla parola free che in inglese significa “libero“. Proprio all’interno del testo, però, la questione va ben oltre e si spinge alle lotte fra gruppi rivali a Milano, con tanto di strofa inequivocabile.

Shiva
L’agguato avvenuto davanti alla casa discografica di Shiva (ANSA)

Sappiamo chi è stato il mandante, è chiuso in casa con sette mandate“, si legge nel testo correlato alle immagini sui social. In sostanza nessun pentimento per quanto accaduto lo scorso ottobre. Al momento la gang di Shiva ha quindi spiegato che “Santana risponde agli attacchi“. Un successo su YouTube che ha permesso di registrare in meno di un giorno oltre 350mila visualizzazioni.

L’aggressione avvenuta alle porte di Milano diversi mesi fa, con tanto di risposta armata, da parte di Shiva, è il segno emblematico di un calderone pronto ad esplodere in qualsiasi momento. Messaggio lanciato e ora i commenti sui social network iniziano ad aumentare. Gang rivali nel campo della musica che si attaccano l’una con l’altra, senza alcuna esclusione di colpi a suon di rime e “avvertimenti” poco nascosti.

LEGGI ANCHE >> Milano, ciclista 37enne investito e ucciso da un’auto: la donna alla guida accusata di omicidio stradale

LEGGI ANCHE >> Strage di Erba, svolta per Rosa Bazzi e Olindo Romano: c’è la data per revisionare la sentenza

La storia di Shiva

Shiva è conosciuto all’anagrafe con il nome di Andrea Arrigoni. Si tratta di un trapper accusato di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni di natura pericolosa. Lo scorso ottobre, infatti, il cantante avrebbe sparato contro due rivali. Entrambi sarebbero molto vicini a Rondo da Sosa che, però, non risulta indagato per l’episodio. I due hanno tentato di aggredire Shiva e alcuni suoi amici fuori dalla casa discografica “Milano Ovest”, proprio la stessa che produce l’artista. Una vicenda accaduta lo scorso 11 luglio.

La risposta all’agguato

Il testo parla di diatribe e violenza fra gruppi rivali a Milano, con tanto di strofa che mostra la situazione. Shiva dice di sapere chi sia il mandante dell’agguato subito lo scorso mese di luglio e lo invita ad uscire di casa, anche se attualmente sarebbe “chiuso con sette mandate“, dice il trapper. Parole inequivocabili e risposte social a colpi di visualizzazioni del video lanciato dalle prime ore di mercoledì 10 gennaio 2024 su YouTube.

Impostazioni privacy