Milano%2C+pensionato+travolto+da+un%26%238217%3Bauto%3A+rintracciato+il+titolare+della+vettura.+La+ricostruzione
milanocityrumorsit
/cronaca/milano-pensionato-travolto-da-unauto-rintracciato-il-titolare-della-vettura-la-ricostruzione.html/amp/
Cronaca

Milano, pensionato travolto da un’auto: rintracciato il titolare della vettura. La ricostruzione

Le indagini sul pensionato travolto a Milano sono vicine alla conclusione. Un uomo è stato fermato dagli inquirenti anche se ha sempre negato di essere alla guida della macchina.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì 30 ottobre. Il pensionato era a passeggio con il suo cane quando è stato travolto da un Suv. Fortunatamente l’impatto non è stato fatale per l’uomo tanto che si è deciso di trasportarlo in ospedale in codice giallo e le sue condizioni non sono gravi. Gli inquirenti, però, hanno iniziato subito le indagini per risalire all’auto che lo ha investito e la svolta è arrivata nelle ore successive.

Milano, pensionato travolto da un’auto: rintracciato il titolare della vettura. La ricostruzione (Ansa) – milano.cityrumors.it

Gli investigatori, infatti, sono riusciti a risalire al proprietario del Suv. Come riportato da Il Giorno, si tratta di un avvocato. L’uomo ha immediatamente respinto tutte le accuse sottolineando di aver prestato la macchina ad un suo amico. Una versione che attualmente è al vaglio degli inquirenti. Intanto, però, per lui sono scattate la manette per un motivo differente.

Milano, avvocato arrestato: non è per l’incidente

Come scritto in precedenza, l’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri. Il pensionato è stato travolto mentre si trovava sul marciapiede rimediando la frattura del malleolo e altri traumi alle gambe oltre che una prognosi provvisoria di almeno 30 giorni. Il conducente alla guida del Suv non si è fermato, ma gli inquirenti sono comunque riusciti a risalire al proprietario della macchina.

LEGGI ANCHE >>> Incidente Martinez, spuntano due testimoni: “Ecco cosa è successo”

Si tratta di un avvocato, che ha immediatamente respinto tutte le accuse sottolineando che alla guida del mezzo c’era un suo amico. Una versione assolutamente al vaglio degli inquirenti. Nonostante questo, nei confronti dell’uomo sono scattate le manette per un motivo differente. Il legale, infatti, ha aggredito gli agenti, che sono stati costretti ad arrestarlo con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Milano, pensionato travolto da un’auto: rintracciato il titolare della vettura. La ricostruzione (Ansa) napoli.cityrumors.it

Ora sono in corso le indagini per capire se realmente c’era lui alla guida dell’auto oppure no. I punti da chiarire in questa vicenda sono ancora differenti e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo. La fortuna è che l’uomo non si è fatto nulla di grave e per questo motivo si attendono anche i controlli degli inquirenti per avere un quadro più certo  su questo incidente avvenuto nella mattinata del 30 ottobre.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.