Milano, macabra scoperta in strada: 45enne trovato morto

Stamattina, 13 novembre, a Milano è stato ritrovato il cadavere di un uomo di circa 45 anni. La macabra scoperta in una stradina senza uscita. Sconosciute le cause della morte

Milano questa mattina, mercoledì 13 novembre 2024, si è svegliata con una scoperta agghiacciante. Un uomo di circa 45 anni è stato trovato morto in una strada.

macabra scoperta milano
Milano, macabra scoperta in strada: 45enne trovato morto (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Il cadavere è stato rinvenuto alle prime luci dell’alba, intorno alle 6.40. Al momento risultano ancora ignare le cause legate al decesso seppur l’ipotesi più probabile è che il clochard sia morto per cause naturali. Sul caso indaga la polizia meneghina che sta ricostruendo l’accaduto.

Il ritrovamento del cadavere in strada a Milano

Poco distante da viale Ortles, e più precisamente in via Bastia, una piccola strada privata senza uscita, collegata solo con via Serio, nel capoluogo Lombardo, stamattina è stato rinvenuto il corpo di un 45enne privo di vita.

macabra scoperta milano
Milano, macabra scoperta in strada: 45enne trovato morto (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Secondo le prime informazioni giunte, si tratterebbe di una persona senza fissa dimora, che viveva per strada. Il ritrovamento è avvenuto 20 minuti prima delle 7 di questa mattina e ad ora, non si conoscono ancora i motivi del decesso.

Sul luogo della scoperta sono intervenuti i sanitari dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) con un’ambulanza ma al momento dell’arrivo, per l’uomo senza fissa dimora non c’era più niente da fare era già morto. Insieme all’ambulanza dell’Areu sono intervenuti anche gli agenti di polizia di Milano con alcune volanti per indagare sul caso. Sono in corso gli accertamenti per capire il motivo della morte del 45enne, anche se dalle prime indagini il clochard potrebbe essere deceduto per cause naturali.

LEGGI ANCHE: >>> Casa di proprietà a Milano: sogno irrealizzabile. Ecco quanti anni di stipendio servono

LEGGI ANCHE: >>> Dal panettone a Santa Lucia, il Natale a Milano: tutte le tradizioni da non perdere

Gestione cookie