L’orrenda scoperta è avvenuta mercoledì sera in una cantina condominiale di Senago, nel Milanese. Il corpo di un uomo è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione. Le indagini
Un macabro ritrovamento avvenuto nella serata di mercoledì 23 ottobre in una cantina di una palazzina di via San Carlo nel comune di Senago, (Milano) dove è stato scoperto il cadavere di un 53enne.
A lanciare l’allarme è il vicino di casa della vittima che abitava nello stesso condominio. Da giorni non si avevano più notizie del 53enne. I carabinieri indagano sul caso, anche se dalle prime informazioni, non risulta il coinvolgimento di terze persone.
Il ritrovamento del cadavere
Secondo quanto finora riferito dai carabinieri di Senago, il cadavere era in “avanzato stato di decomposizione”. Inoltre, sempre secondo i militari dell’Arma che ora indagano sul caso: “Il sopralluogo non ha evidenziato segni di effrazione o elementi tali da far presupporre l’intervento di terze persone”.
Dalle prime indagini investigative sull’uomo non risultano denunce di scomparsa a nome della vittima. Questo potrebbe far dedurre che la morte del 53enne sia sopraggiunta a causa di un malore improvviso.
In ogni caso, sul cadavere della vittima è stata comunque disposto l’esame autoptico, previsto nei prossimi giorni, in modo da poter accertare con assoluta precisione le cause del decesso dell’uomo. I militari escludono che il 53enne possa essere stato vittima di un’aggressione.
LEGGI ANCHE: >>> Morte Giovanna Chinnici, la confessione del figlio del killer dopo l’omicidio
LEGGI ANCHE: >>> Autostrada nel caos: in direzione Milano oltre 13 km di coda. Cosa è successo