Tremendo incidente a Milano in zona Bicocca, attorno alle 2. Gravi tre giovanissimi, ecco cos’è successo alla loro auto
Il sabato sera è sempre un momento delicato per chi lavora nell’ambito dei soccorsi e della sicurezza stradale. Spesso a causa dei fiumi d’alcol e degli eccessi tipici di questa serata soprattutto per giovani e giovanissimi, il numero di incidenti aumenta e di conseguenza cresce anche la necessità di interventi per chi lavora nell’ambito ospedaliero e interventistico. A Milano, questa notte intorno alle 2, un altro incidente di questo tipo.
Siamo in via Chiese, all’altezza dell’Hangar Bicocca. Si tratta di una zona molto frequentata sia di giorno che di notte, soprattutto dai giovani. E proprio di giovani, purtroppo, si tratta anche in questo caso: un tremendo incidente alle 2 di notte ha causato il ribaltamento di un’auto. Ecco la dinamica e come stanno le persone che vi erano a bordo.
Leggi anche – Milano, 23enne in manette con l’accusa di violenza sessuale su 12 adolescenti: le adescava su Instagram
Leggi anche – Chi era Armando Mainardi, il prof trovato morto nel bagno della scuola a Milano
Tutto è accaduto in pochi secondi. Intorno alle 2, in zona Hangar Bicocca, un’auto si è ribaltata a causa della perdita di controllo da parte del conducente e cinque persone sono rimaste ferite, alcune molto gravemente. Si tratta di tre giovani dai 19 ai 22 anni, una ragazza di vent’anni e un uomo di 55 anni.
Sul posto sono immediatamente arrivati una pattuglia della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco per liberare gli occupanti dall’auto ribaltata, tre ambulanze e un’auto medica. Al momento si sa solo che le condizioni dei tre ragazzi più giovani sono molto serie ma, secondo le prime notizie, sembra che nessuno sia in pericolo di vita. I tre sono ricoverati al San Raffaele, al San Gerardo e al Fatebenefratelli.
Al momento la Polizia sta cercando di capire cosa abbia portato l’auto a ribaltarsi e nessuna ipotesi è esclusa. Gli agenti stanno quindi ascoltando eventuali testimoni, così come stanno verificando l’eventuale presenza di telecamere in zona che possano avere registrato quanto accaduto all’auto.