La discussione sfociata in una violenta aggressione è avvenuta in un bar di via George Sand a Milano nella serata di ieri, martedì 8 ottobre. In ospedale barista 50enne, accoltellato al collo da un cliente di 37 anni
La serata di ieri, martedì 8 ottobre 2024, finisce con la corsa in ospedale per un barista cinese di 50 anni, accoltellato con un cacciavite al collo da un uomo, cittadino egiziano di 37 anni.
Tutto sarebbe iniziato da una banale discussione tra il barista e l’avventore del locale: il primo cerca di allontanare dal bar il cliente che, ancora per cause da accertare, avrebbe iniziato a molestare gli altri clienti presenti nel locale. Nel giro di qualche istante l’egiziano 37enne estrae un cacciavite e si lancia violentemente contro il dipendente del bar ferendolo gravemente al collo.
L’accoltellamento
Una notte di sangue quella di ieri sera a Milano quando, in un locale in via George Sand, zona Affori, un barista cinese di 50 anni è stato accoltellato da un cliente. La vittima, subito dopo il fendente ricevuto al collo è stato soccorso dal personale del 118 e accompagnato in codice giallo presso l’ospedale Niguarda di Milano.
Fortunatamente non è in pericolo di vita, anche se inizialmente le sue condizioni di salute sembravano gravi. Intanto l’aggressore, un cittadino egiziano di 37 anni, è stato fermato dagli agenti della polizia di Stato intervenuti sul posto. Come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu), tutto sarebbe avvenuto intorno le 19.30 di ieri sera.
Al momento l’esatta dinamica dei fatti è al vaglio della polizia, sul posto per i rilievi del caso. Secondo quanto riportato anche da MilanoToday, il barista cinese di 50 anni, avrebbe cercato di allontanare dal suo locale il cliente molesto di 37 anni. Proprio in questo frangente sarebbe nato un litigio al culmine del quale il cliente si é scagliato contro il 50enne ferendolo al collo con un cacciavite.
LEGGI ANCHE: >>> Dramma Francesco Capuzzo: è scomparso dal 24 settembre. Cosa sappiamo
Fermato l’aggressore
In un primo momento le condizioni del barista 50enne erano apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Stabilizzato in loco dai sanitari, la vittima è stato poi trasportato al Niguarda dove i medici lo stanno suturando.
Secondo quanto emerso sembrerebbe che il 50enne abbia riportato solo una ferita superficiale. Mentre, l’aggressore 37enne, invece, è stato fermato dagli agenti di Polizia e accompagnato in questura. La sua posizione è, al momento, al vaglio delle autorità.