Milano, 37enne aggredita e violentata in Stazione Centrale | E’ caccia all’uomo

Attimi di puro terrore per una 37enne che, poco prima dell’alba di oggi, è stata aggredita e violentata alla Stazione Centrale di Milano. Si cerca l’aggressore, scappato via dopo la violenza

E’ ancora sotto shock la donna di 37 anni che ha denunciato, questa mattina, lunedì 16 dicembre 2024, la violenza sessuale subita poco prima dell’alba in Stazione Centrale a Milano.

Milano aggredita e violentata
Milano, 37enne aggredita e violentata in Stazione Centrale | Lo stupro poco prima dell’alba – Credits ANSA (Milano.CityRumors.it)

L’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 5. La vittima ha raccontato agli agenti della Polfer e ai militari presenti in piazza Duca d’Aosta, accorsi subito dopo il fatto, di essere stata aggredita proprio nei pressi dello scalo ferroviario.

Aggredita e violentata in Stazione Centrale

La 37enne, dopo aver subito lo stupro è riuscita a chiedere aiuto agli agenti della Polfer e alle forze dell’ordine presenti in piazza Duca d’Aosta, nelle vicinanze dello scalo ferroviario milanese, denunciando l’accaduto.

milano aggredita e violentata
Milano, 37enne aggredita e violentata in Stazione Centrale | Lo stupro poco prima dell’alba – Credits ANSA (Milano.CityRumors.it)

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con un’ambulanza che ha accompagnato la donna, in codice giallo, presso la clinica Mangiagalli, ovvero il centro ospedaliero specializzato in casi di violenze e stupri. Secondo le prime informazioni giunte, la 37enne avrebbe riportato vari traumi.

LEGGI ANCHE: >>> Chi è Ottavia Piana, la speleologa intrappolata nella grotta Bueno Fonteno | Le  operazioni di salvataggio

LEGGI ANCHE: >>> Milano, due incidenti in meno di mezz’ora | Disagi e lunghe code in tangenziale Est

Sulle tracce dell’aggressore

Dopo l’aggressione, l’uomo, non ancora identificato, è fuggito via lasciando la vittima sotto shock e ferita. Al momento, sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per chiarire l’esatta dinamica dell’aggressione e identificare così il colpevole.

Gestione cookie