Milano, 19enne accoltellato nella notte da 10 uomini: è gravissimo

Un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato in zona Corvetto a Milano questa notte. Il giovane, ferito gravemente con dei cocci di vetro di una bottiglia si trova in ospedale in gravissime condizioni 

Ancora sangue nelle strade di Milano. Questa volta la vittima è un ragazzo di appena 19 anni, accoltellato nella notte di oggi, martedì 17 settembre, da una decina di centroafricani. Gli aggressori avrebbero, secondo le prime indicazioni, ferito in modo grave il giovane con dei cocci di una bottiglia di vetro.

19enne accoltellato
Milano di sangue: 19enne accoltellato nella notte da 10 uomini. Gravissimo – ANSA – Milano.cityrumors.it

L’accoltellamento è avvenuto intorno le 3:30 della mattina in zona Corvetto a Milano. Il 19enne originario della Tunisia, questa notte si trovava in viale Omero, all’altezza dei civici 20/24 quando un commando di ben 10 extracomunitari lo ha accerchiato durante una lite.

L’aggressione in zona Corvetto

Stando a quanto ricostruito dalla polizia di Stato di Milano poi intervenuta sul luogo dell’accoltellamento, la giovane vittima di 19 anni è rimasto coinvolto in una lite. Il ragazzo si trovava con un amico quando, all’altezza di piazzale Gabrio Rosa, entrambi sono stati aggrediti da una decina di persone che con una bottiglia di vetro hanno colpito alla schiena il 19enne.

milano accoltellato 19enne
Milano di sangue: 19enne accoltellato nella notte da 10 uomini. Gravissimo – ANSA – Milano.cityrumors.it

Secondo quando poi raccontato ai poliziotti dai due ragazzi, non ci sarebbe stato nessun motivo alla base della discussione poi sfociata nell’accoltellamento.

LEGGI ANCHE: >>> Milano, truffa del finto idraulico: smonta le caldaie e poi chiede riscatto: “Dammi i soldi se no ti ammazzo”

LEGGI ANCHE: >>> Treno passeggeri deragliato a Milano: le immagini dello schianto contro il container | VIDEO

L’arrivo dei soccorsi

Ad allertare i soccorsi questa notte è stato proprio l’amico della vittima che, dopo l’aggressione subita ha contattato il 118 richiedendo immediato soccorso. Sul posto sono giunti gli equipaggi del 118 con un’ambulanza e un’auto medica che hanno trasferito il 19enne in codice rosso presso il Policlinico di Milano.

19enne accoltellato
Milano di sangue: 19enne accoltellato nella notte da 10 uomini. Gravissimo – ANSA – Milano.cityrumors.it

Sull’aggressione indagano gli agenti della Polizia milanese. L’obiettivo è capire cosa sia realmente accaduto nella notte e se i due ragazzi aggrediti hanno detto tutta la verità o nel raccontare la vicenda hanno omesso qualche importante particolare. Intanto, si cercano anche i presunti colpevoli dell’accoltellamento.

Gestione cookie