Legnano, tenta un furto ma cade in un dirupo: per lui arrivano Carabinieri, Vigili del Fuoco e Ambulanza

Cerca di entrare in una villetta ma, sorpreso dalla proprietaria, decide di fuggire. Scappando, cade in un dirupo e finisce in ospedale

Originario dell’Honduras, un uomo di 21 anni ha cercato di rubare un monopattino in una villetta ma, proprio mentre agiva in gran segreto, è stato scoperto dalla proprietaria del mezzo stesso. L’uomo è quindi fuggito a gambe levate ma, probabilmente preso dal panico, ha sbagliato completamente direzione: ecco cosa gli è successo.

Tenta un furto ma cade nel dirupo
Tenta un furto ma cade nel dirupo: arrivano i soccorsi per lui (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Sarebbe dovuta essere una giornata di successo, dal suo punto di vista. Dopo il furto del monopattino, l’uomo di 21 anni probabilmente avrebbe avuto un mezzo pratico per spostarsi oppure l’avrebbe venduto, guadagnandoci un bel gruzzoletto. Tutto, però, è andato storto: scappando dalla villetta dopo essere stato visto è finito in un dirupo, nel quale è caduto per dieci metri d’altezza. Ecco le sue condizioni.

Leggi anche – Pioltello, scuola chiusa per la fine del Ramadan: la protesta dei genitori prosegue, interviene la politica

Leggi anche – Abusi in reparto: 11 specializzande costrette a subire, indagato Primario del Policlinico San Matteo

Cade nel dirupo dopo il tentato furto

Una volta visto dalla proprietaria della villetta, il 21enne originario dell’Honduras se l’è data a gambe ma, preso dall’ansia, è fuggito nella direzione sbagliata. Senza volerlo è quindi finito in un dirupo di circa 10 metri e questo gli ha causato diverse fratture multiple che, sommato alla denuncia per tentato furto, gli ha causato un dolore non indifferente.

Tenta un furto ma cade nel dirupo
Tenta un furto ma cade nel dirupo: arrivano i soccorsi per lui (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Il tutto è accaduto tra Canegrate e l’abitato di San Vittore Olona nella serata di giovedì. Il ragazzo, dopo essersi introdotto nel giardino della villetta, stava provando a portarsi via un monopattino ma, dopo essere stato visto dalla padrona, ha deciso di fuggire seguendo un itinerario diverso rispetto a quello con il quale era riuscito a entrare.

Pochi passi e poi il volo: al di là della recinzione della casa, in località della Battaglia, l’uomo è caduto in un dirupo e per recuperarlo sono stati necessari i Vigili del Fuoco. Il 21enne è stato quindi trasportato in ospedale con fratture multiple e, successivamente, è stato denunciato per tentato furto.

Gestione cookie